annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umano o elfo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Umano o elfo

    Ciao a tutti.
    Volevo kiedervi un paio di cose riguardo alla creazione del PG.
    Appena ti connetti ti viene kiesto ke razza scegliere tra Umano e Elfo.
    1) Da quanto tempo hanno implementato questa scelta?
    2) Ke differenze ci sono tra le 2 razze? Ci sono dei bonus o malus Stat,skill,ecc...? (a parte quella ke esistono artefatti solo per elfo)

    Grazie.

    Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

    ICQ 273561124

  • #2
    1) quella scelta è implementata sul tuo client da quando lo hai aggiornato se scegli elfo non ti funziona, sul server ancora non sono implementati.
    2) questo non so dirtelo...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Grazie Pisto.
      Ho provato a scegliere l'elfo, ma come hai detto tu,mi ha dato picche!
      Tnx

      Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

      ICQ 273561124

      Commenta


      • #4
        Re: Umano o elfo

        Originally posted by Raistlin2

        2) Ke differenze ci sono tra le 2 razze? Ci sono dei bonus o malus Stat,skill,ecc...? (a parte quella ke esistono artefatti solo per elfo)
        ELFO
        - ha night sight permanentemente attivo
        - ha cap maggiorato della resistenza all'energia
        - ottiene con maggiore probabilità risorse speciali (minerali colorati, legni speciali, ecc.)
        - è più difficile di un umano da seguire con la skill Tracking
        - ha un bonus allo scoprire passivamente mostri e player che usano hiding (indipendentemente dalle skill coinvolte da ambo le parti, ovvero scopre un pg con 120 hiding anche se ha 0 detect hidden)
        - ha un bonus al massimo del mana
        - dispone di colori e tagli di capelli unici

        UMANO
        - ha un bonus al peso che può trasportare
        - rigenera punti ferita più velocemente del normale
        - trova le risorse (minerali, legna) in quantità superiore al normale
        - ha qualche punto bonus in tutte le skill


        questo dice il sito ufficiale di ML, poi chi qui ha un account OSI e ha provato a giocare le due razze potrà dirti di più.

        non mi risulta che ci siano artefatti riservati all'una o all'altra razza, mi risulta invece che i nuovi arte sono sgravi all'ennesima potenza


        EDIT: Dimenticavo di annotare che è possibile passare da una razza all'altra liberamente, basta fare una quest
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Umano o elfo

          Originally posted by Alex83FE


          non mi risulta che ci siano artefatti riservati all'una o all'altra razza, mi risulta invece che i nuovi arte sono sgravi all'ennesima potenza
          a me invece risulta, qui ci sono un paio di artefatti con la scritta elves only

          http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki

          poi nn so se è vero o meno...

          domandine:
          1)abbiamo detto che l'umano rigenera + velocemente hp, ma questo è già attivo adesso o anche questo sarà uppato con ML? cioè quando ci sraà ML gli umani rigenereranno hp + di ora?
          2)cosa vuol dire che ha qualche punto bonus nelle skill?
          Ultima modifica di saurax; 15-11-2005, 12:59.

          Commenta


          • #6
            x me gli artefatti sgravi nn servono a nulla.. tanto non li prenderò mai.. lasciateli a ki gioca solo a pvp


            P.S. Sarebbe il caso di mettere 1 limite di 1 arteffatto per volta a pg no? risolverebbe tutti i casini secondo me

            Commenta


            • #7
              Grazie Alex83Fe, hai dato proprio delle risposte esaurienti.
              Ecco mi riferivo proprio a quel tipo di artefatti di cui parla Saurax.
              Nn ci rimane altro ke aspettare il prox evento di ML

              Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

              ICQ 273561124

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Umano o elfo

                Originally posted by Saurax


                a me invece risulta, qui ci sono un paio di artefatti con la scritta elves only

                http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki

                poi nn so se è vero o meno...


                Mmmm vedo vedo... molto interessante azz stratics queste info non le ha :P

                domandine:
                1)abbiamo detto che l'umano rigenera + velocemente hp, ma questo è già attivo adesso o anche questo sarà uppato con ML? cioè quando ci sraà ML gli umani rigenereranno hp + di ora?

                è ovvio che è una feature di mondain's legacy

                2)cosa vuol dire che ha qualche punto bonus nelle skill?

                Ho tradotto un po a spanne quello che dice il sito ufficiale, cmq direi (sempre a naso) che non parte proprio da 0 con le skill

                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                Commenta


                • #9
                  scusate l'ot ma stò veramente rotolando, vedendo la pagina crafting/blacksmithing del sito appena linkato sopra mi sn imbattuto in questo coltello dalle capacità assurde...

                  Butcher's War Cleaver ......... Bovine Slayer ...........Smith Quests. Rare.

                  BOVINE SLAYER??? KE CI ANDIAM A KILLARE I BULL PARAGORN??? AUHHAHAUAHUHUAA stò rotolando oddio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Umano o elfo

                    Originally posted by Saurax



                    2)cosa vuol dire che ha qualche punto bonus nelle skill?
                    Vuol dire che hai 20 punti in tutte le skill per default.

                    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X