annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda template pvp

mi appresto..con molta calma,a fare il mio primo pg da pvp,e volevo fare un macer puro da piazzare davanti ai castatori.
    sempre supponendo che nel tempo avrò soldi e possibilità di prendere sop e magari sos,che consigliate?
    x ora ho le skill cappate a 705..io pensavo
    mace 120
    parry 120
    anatomy 120
    tactics 110
    res spell 120
    healing 115
    forza sugli 85 (di base),intelligenza sui 30 (di base),e destrezza tutta quella possibile (sperando di arrivare a prendere una sos almeno +15)
    se pensate anche a qualche artefatto da consigliarmi x realizzarlo al meglio...eh?
    grazie

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

sì insomma quello che hai fatto è un macer puro, non c'è molto da consigliare

non vorrei però che ti stufassi troppo presto di sto template, è abbastanza monotono.

Magari potresti togliere 50 punti da un po' di skill (15 da healing, 20 da anatomy 10 da tactics 5 da resspell), e metterli a Necromancy, comprarti un Midnight Bracers e due monili +15 necromancy e castare Vampiric embrace, che ti dà:
    -immunità a tutti i veleni tranne il lethal
    -mana regen 2
    -stamina regen 10
    -life leech
    -fire res -25 (svantaggio)
    Take care of yourself.

Commenta

Nononononono x carità il necro fa propio cagare come pg ^^ se vuoi fare qualkosa di nn monotono ti fai uno kon doppia skill o kon nink\bushido

Commenta

ho pochi consigli da darti:
        1) Fa' il pg che ti piace, ti ci devi divertire e sentire a tuo agio..
        2) 115 di healing è inutile, a 100 non flizza mai bendata e cura QUALSIASI poison al 100%
        3) è un pg che per rullare deve essere sgravo, e per essere sgravo deve essere COSTOSISSIMO.
        4)Se vuoi una cosa che rulla ma economica fa' il mago wrestler...ma solo se questo non è in disaccordo col punto 1

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

oltretutto se ti avvicini al pvp ora.. con un amgo ti potresti sentire in.. imbarazzo un war è + comodo...

consigli:
          togli 15 punti di healin come priam cosa..
          e metti qualcosa x la regenrazzione del maga se no ti erve un equip coi contro... vabbè hai capito..

item onsigliati:
          totem
          jakal
          rune bettle
          stormgrip
          poi trovi gorget e leggings..
          asd(beisogni..)

+ reale..
          samuray
          rune bettle
          2 monili dex 8
          storm o pugilist

fai in modo di avere la bendata a 3 se no è ingiocabile un war ^^

gl

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
          X