annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio honor

    ero convinto che honor funzionasse in base a perfection e cioè a bushido, e mi ero messo l'anima in pace perchè nn mi ci entra proprio. invece da oggi sospetto che si possa onorare il target anche senza bushido. qualcuno ha notizie certe?
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    Honor è una virtù come le altre, se usata su se stessi dà un bonus allo swing di 25% e non si viene targettati dai mostri (non necessita di skill di alcun tipo per questo effetto).

    Perfection è un'abilità di bushido chiamata in causa solo quando usi honor su altri pg/mostri, che dà un bonus al danno e alla luck.


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      ma gli ignore da 80 si fanno comunque con bushido quindi. il bonus che ottengo è solo in termini di swing? e poi che vuol dire che non si viene attaccati dai mostri? io mi presento ad un oaks e me lo faccio con calma?
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #4
        Ha una durata limitata l'effetto di honor (mi riferisco al discorso di nn venire targhettati eccetera) ed è pure molto dispendioso, nel senso ke in pratica perdi un passo ogni volta ke l'utilizzi.
        Cmq, in proposito c'è un post di Rhapsody kiamato Honor e Perfection

        Commenta


        • #5
          speigate bene come sia macra pls?

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta

          Sto operando...
          X