annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template lavoratore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template lavoratore...

    Cosa dite, è una ciofeca? Perchè vorrei farmi un PG solo lavoratore, ma non so bene che metterci...

    Inscription 100 o 120 non so...
    Mining 100 o 120 boh!
    Blacksmithy 120
    Tailoring 120
    Alchemy 100 o 120?
    poi non saprei che altro aggiungere... dite che focus può essere buona? Di quelle 5 quali sono le piu difficili e dispendiose da alzare? Mi conviene metterle tutte a 120?
    Boh... O_O

  • #2
    inscription, mining e alchemy non hanno sop, quindi max a 100 le puoi mettere. per mining ci sono guanti che ti portano max fino a 105. molti inscription ce la mettono ma, a mio parere, su un pg senza medit è sprecata. se hai un mago mettila su quel pg
    quella che ti costa di più è sicuramente black, per via del prezzo della sop 120
    creati un pg con 50 black e 50 tailoring, porta tailoring a 120 e poi black. ci starebbero bene carpentry, bowcraft e tinkering, soprattutto in vista di ml. mining, ora che non si può più usare stando away, te la sconsiglierei...

    le stats, comunque, 125/xx/xx ma tieniti almeno 30 int per i vari recall.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per i consigli!! ML sarebbe mondain's legacy? Perchè io ho installato proprio quello. C'è anche una skill nuova, spellweaving, che non so a cosa serva... cmq grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X