annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande disseminate qua e là come farebbe un Dark Father con le ossicine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande disseminate qua e là come farebbe un Dark Father con le ossicine...

    Gioco da poco, 3 giorni, ma sento in giro delle cose e non le capisco, pertanto ora farò un po' di domande in stile Gerry Scotti, quindi chi ha voglia di cimentarsi in risposte si metta pure le cuffie e via con il tempo!

    1) C'è da qualche parte una lista di armature leggere adatte per un mago che ha meditation? (editato)

    2) Quando stallo un animale, poi lo posso riprendere da un qualsiasi altro stalliere o devo sempre tornare dallo stesso? E' vero che dopo una settimana, se non lo si riprende, è perso?

    3) Cosa sono i repair deed? Immagino qualcosa che ha a che fare con le riparazioni... ma di cosa?

    4) Per le pozioni esistono dei contenitori (tipo dei keg, come c'erano nello shard schifoso in cui giocavo prima?) che me le tengano tutte lì? O mi devo tenere le boccette sfuse?

    5) Per "bondare" un animale ho sentito dire che bisogna fargli mangiare il suo cibo preferito per una settimana, ma me lo scrive lui quando ha fame e quando viene bondato? E come faccio a sapere quale gli piace? Per esempio cosa do a un cavallo comune per il BDSM ehm... per bondarlo?


    Grazie intanto... per eventuali altre domande a cui non riesco a trovare risposta, vi stresserò in futuro.
    Ultima modifica di Batta; 13-11-2005, 21:36.

  • #2
    Beep..provo io:
    1) In linea d massima le armor meditabili sono quelle in pelle, ma vanno bene anche le plate e le altre armature con scritto "mage armor" (ah per iniziare dovrebbe essere 100% lrc= nn usi reagenti). AAAAHHHH cosa sento..nn provare MAI più a chiedere valutazioni in forum: è vietato e in meno d mezz' ora il tuo post sarà pieno d risposte sul leggere il regolamento ecc ecc..
    2) Passoparola
    3)Sn dei deed craftati dai worker per riparare degli oggetti. Ad esempio un sarto farà i deed per riparare mantelli, armor in pelle e così via.
    4) Sì esistono i keg ma hanno prezzi proibitivi se hai appena iniziato..
    5) Sparo a caso: penso che serva animal lore ma potrebbe essere una caxxata immensa..

    Commenta


    • #3
      1) Come ha detto Fottamaker vanno bene quelle in pelle , ma non tutte , per esempio le studdedd non sono meditabili (bloccano meditation). Esistono poi particolari armature in metallo o studded che hanno la proprietà Mage Armor, ovvero non bloccano il funzionamento della skill

      2) Puoi riprenderlo da qualsiasi stalliere. Non è vero che va perso, o meglio, dopo una settimana lo stalliere cerca di prelevare in banca una cifra bassima (come quella che prende all'inizio per stallarlo) tipo 34 gp mi pare, se li trova è ok , se in banca non ci sono soldi il pet sparisce..

      3) Come ha detto fottamaker riparano ciò che può essere fatto con la skill a cui corrispondono.
      4) Si esistono i keg, per i prezzi non è vero che sono inaccessibili.. dipende dalla pozione che ci vuoi dentro.. poi se li vuoi vuoti è un altra cosa

      5) Si serve animal lore per vedere quando il pet "ha fame", si vede se ha bisogno di cibo se il suo stato non è "Extremely Happy" o "Wonderfully Happy", se non gli dai da mangiare per troppo tempo alla fine rischia di liberarsi e tu rischi di perderlo
      Per Bondare un pet è molto piu semplice fare così:
      Lo prendi, gli dai circa 10/15 (meglio 20 per sicurezza) pezzi del suo cibo preferito (lo vedi con animal lore) e lo metti in stalla... una settimana dopo puoi andarlo a ritirare in stalla, gli dai di nuovo da mangiare .... et voilà apparirà la scritta che il tuo pet è Bondato...

      Un consiglio , non ritirarlo il 7° giorno esatto... aspetta l'ottavo perchè potrebbero esserci stati crash o potrebbero aver riuppato qualche save vecchio durante la settimana


      Quanto ho vinto? :O

      Commenta


      • #4
        io sono stato via circa un mese, avevo lasciato 11 pet in stalla e 0 gp in banca. quando son tornato c'erano ancora tutti.
        poi, la teoria è come ha detto Dalamar, ed è meglio credere che sia così anche in pratica, in modo da non rischiare di perdere i pet :P
        i pet non perdono fedeltà quando sono montati ( ) e basta qualche "all follow me" per farli tornare wonderfully happy.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Io per sicurezza li fo pappare sempre.. sennò magari sloggo da dismontato e mi perdo il Pollo

          Commenta


          • #6
            Grazie, siete molto gentili... ognuno vince un premio in gloria... da capire se poi il premio consiste in gloria o se è da prelevare DENTRO Gloria... dettagli da definire...

            Commenta


            • #7
              A me vanno bene tutte e due però dipende da com'è la Gloria... XD

              Commenta


              • #8
                Avete detto tutto, volevo solo fare una precisazione. Io ho bondato i pet dandogli da mangiare una sola porzione del loro cibo preferito . Sia prima che dopo il bonded.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lady Eclisse
                  Avete detto tutto, volevo solo fare una precisazione. Io ho bondato i pet dandogli da mangiare una sola porzione del loro cibo preferito . Sia prima che dopo il bonded.
                  Si infatti nn serve dargli tutti i giorni da mangiare... tanto in stalla son sempre al massimo della felicità... te credo dormono e se leggono il giornale:P


                  finalmente ho una firma cazzuta \O/



                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Bubolina


                    Si infatti nn serve dargli tutti i giorni da mangiare... tanto in stalla son sempre al massimo della felicità... te credo dormono e se leggono il giornale:P
                    Perchè io che ho detto? =P


                    Ah hai dimenticato che si divertono con la stalliera XQ__


                    ok smetto di fare OT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X