annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template

    Che ne dite di qst template per pvm?
    mage 100
    necro 100
    medit 100
    s.s. 100
    eva.int. 100
    inscr. 100
    res.spell 100

  • #2
    io soppere almeno magery a 110 (per fizzare meno le magie di 8° circolo)

    Commenta


    • #3
      mago necro standard da pvm:
      mage 120
      necro 120
      medit 120
      s.s. 120
      eva.int. 120
      inscription 100


      Prima che lo soppi tutto metti i pt che avanzano a focus

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        mamma mia, tutti quei soldi in sop per il pvm???

        Io ho il mago-necro così

        110 magery
        110 eval int
        100 meditation
        100 resisting spell
        100 necromancy
        100 spirit speak
        80 inscription

        e vado alla grande, ogni tanto mi diverto anche a farmi un giro a doom (e ho preso una aof in 4 giorni ^^)

        Commenta


        • #5
          80 inscription è inutile, vale 0. meglio metterci 80 di focus

          ah, il template che ha detto Zeframh non è uno spreco di soldi, se non ti interessa fare pvp...
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            giusto se il pvp non ti interessa proprio

            e poi perchè 80 inscription è inutile? nn da 1%di sdi ogni 10 punti? in pratica con 80 non ho 8% di sdi?

            Commenta


            • #7
              a me il pvp non interessa, voglio solamente fare pvm e volevo creare qst pg per fare mostri da solo...è fattibile come cosa? grazie per le vostre risposte.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Leo182
                e poi perchè 80 inscription è inutile? nn da 1%di sdi ogni 10 punti? in pratica con 80 non ho 8% di sdi?
                no... solo a 100.0 da 10% di bonus sul danno.

                @Loki
                (porti il nome del mio amato, e questo non va bene -.-)
                se del pvp non ti interessa e il mago ti piace, il template che ti ha detto Zeframh è quello a cui dovresti "mirare". o puoi levare inscription per mettere res spell.
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  non saprei qual'è migliore tra res.spell e inscription....è vero, il 10% in più non sono gran che, però farebbero sempre comodo...aiutatemi voi non so' cosa fare...

                  Commenta


                  • #10
                    Io consiglierei ress spell, visto che il tuo pg conta solo sul mana per curarsi: senza ress spell Mana Drain o Mana Vampire sono fastidiosissimi.

                    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      ah una cosa...come equipp che mi consigliate?! e un bel posticino dove fare soldi e non rischiare?grazie mille

                      Commenta


                      • #12
                        Io Ho Un Pg Simile Con

                        110 Magery
                        100 Necromancy
                        110 Spirit Speak
                        100 Medit
                        100 Ress Spell
                        100 Inscription
                        100 Eva Int

                        Anche io so andato a doom co sto pg ma non ho preso niente come daltronde non prendo niente con quello che uso ora...ma questa è un altra storia :P

                        comunque in pvm per champ è ottimo ^_^
                        (soppate spirit senno non vi fa summonare alcune creature)
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          100 necro e 100 spirit bastano per qualsiasi creatura da animare. è il minimo per ottenere il massimo
                          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                          Commenta


                          • #14
                            allora:
                            innanzi tutto inscription, da SDI 1 ogni 10 pt, non è vero che ad 80 è inutile.

                            Poi...sto pg è il Pg Barra Style...se sai giocare con sto pg ti fai il barra DA SOLO (non scherzo).
                            Un amico con quel template lmc 40 mr8 mi nin zo quanto se lo fa da solo...Non è adatto per far pvm da solo, per quello io sono dell'idea che serva il tamer...e lì altro discorso.

                            Cmq se vuoi spendere poco fai:
                            mage 115
                            necro 120
                            medit 110
                            s.s. 120
                            eva.int. 110
                            inscription 100
                            focus restanti punti

                            Magery 115 per risparmiare, i vortex flizzano cmq di rado, Necro ed SS costano poco le 120 quindi le puoi pigliare..tutt'e due insieme ti escono meno di 1kk
                            il resto 110 o a piacimento 115

                            Se fai barra cmq res spell al posto di inscription non è una cattiva idea

                            ------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Zeframh
                              innanzi tutto inscription, da SDI 1 ogni 10 pt, non è vero che ad 80 è inutile.
                              mi dispiace deluderti, ma ti sbagli: inscription da 10% di bonus solo quando sei gm. è così in teoria, ed è così in pratica. quando ho tolto insc dalla maga, a 99.9 già avevo perso il bonus sul danno.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X