mago necro standard da pvm:
mage 120
necro 120
medit 120
s.s. 120
eva.int. 120
inscription 100
Prima che lo soppi tutto metti i pt che avanzano a focus
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
a me il pvp non interessa, voglio solamente fare pvm e volevo creare qst pg per fare mostri da solo...è fattibile come cosa? grazie per le vostre risposte.
Originally posted by Leo182
e poi perchè 80 inscription è inutile? nn da 1%di sdi ogni 10 punti? in pratica con 80 non ho 8% di sdi?
no... solo a 100.0 da 10% di bonus sul danno.
@Loki
(porti il nome del mio amato, e questo non va bene -.-)
se del pvp non ti interessa e il mago ti piace, il template che ti ha detto Zeframh è quello a cui dovresti "mirare". o puoi levare inscription per mettere res spell.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
non saprei qual'è migliore tra res.spell e inscription....è vero, il 10% in più non sono gran che, però farebbero sempre comodo...aiutatemi voi non so' cosa fare...
allora:
innanzi tutto inscription, da SDI 1 ogni 10 pt, non è vero che ad 80 è inutile.
Poi...sto pg è il Pg Barra Style...se sai giocare con sto pg ti fai il barra DA SOLO (non scherzo).
Un amico con quel template lmc 40 mr8 mi nin zo quanto se lo fa da solo...Non è adatto per far pvm da solo, per quello io sono dell'idea che serva il tamer...e lì altro discorso.
Cmq se vuoi spendere poco fai:
mage 115
necro 120
medit 110
s.s. 120
eva.int. 110
inscription 100
focus restanti punti
Magery 115 per risparmiare, i vortex flizzano cmq di rado, Necro ed SS costano poco le 120 quindi le puoi pigliare..tutt'e due insieme ti escono meno di 1kk
il resto 110 o a piacimento 115
Se fai barra cmq res spell al posto di inscription non è una cattiva idea
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Zeframh
innanzi tutto inscription, da SDI 1 ogni 10 pt, non è vero che ad 80 è inutile.
mi dispiace deluderti, ma ti sbagli: inscription da 10% di bonus solo quando sei gm. è così in teoria, ed è così in pratica. quando ho tolto insc dalla maga, a 99.9 già avevo perso il bonus sul danno.
Commenta