annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima di disinstallare ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima di disinstallare ultima

Lascio quasto messaggio prima di disinstallare ultima.
    ma il potere di mandare in prigione i pg lo date a tutti?
    un gm mi ha mandato in prigione per 2 giorni solo perchè ho offeso un tipo che mi ha fatto uccidere aprendo un gate e mandandomici dentro facendomi credere che era un vendor come lui aveva scritto
    ormai nn giocherò mai piu a questa versione di ultima ma voglio farlo presente per tutti quelli che come me vengono fregati da questi tipi e puniti ingiustemente.

CIAO A TUTTI DIVERTITEVI

Mi spiace ke tu dica così.
    Ma nn devi rosikarti fino a questo punto da prendere questa decisione. In fin dei conti Ultima è solo un gioco e lo devi prendere come tale, senza prendertela in questo modo.
    Questi individui nn sono altro ke Lamer ke sfruttano ogni occasione per far sù soldi o trarre vantaggi, nel modo meno onesto possibile.
    Son più di 2 anni ke ci gioco e penso ke il gioco sia più divertente e movimentato anke per "merito" di questi individui. Io stesso sono stato vittima, ma sono stato anke carnefice.

Però Kiriran-Shelo nn offendo mai nessuno ed evito sempre di scrivere parolaccie quando mi incaxxo (perkè questo è il regolamento della comunity, sia nel forum ke nel gioco).
    Cmq sei libero di decidere e scegliere.

Ma LOL! Quell'individuo ti ha fatto entrare sicuramente in un gate di Felucca o in una tana di mostri!

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Re: prima di disinstallare ultima

Originally posted by Kiriran-Shelo

un gm mi ha mandato in prigione per 2 giorni solo perchè ho offeso un tipo che mi ha fatto uccidere aprendo un gate e mandandomici dentro facendomi credere che era un vendor come lui aveva scritto...

... quelli che come me vengono fregati da questi tipi e puniti ingiustemente.
      Cioè, fammi capire, secondo te è ingiusto essere puniti perché insulti la gente? Siccome uno ti ha pestato i piedi (e tu rosiki perché ti sei fatto fregare come un allocco) ti permetti di ricoprirlo di letame?

Seconda cosa: quale sarebbe il tuo dubbio o la tua domanda, dato che stai postando in questa sezione? Non sai se esiste una regola che vieta gli insulti? Beh ti illumino: è previsto pure dal Codice Penale italiano!

Terza cosa: cosa c'entra la versione di Ultima? Forse pensavi che in Samurai Empire gli insulti fossero una nuova skill da macrare?

Ma tu, capisci cosa diavolo stai dicendo?
      Paga l'aranciata, fatti un bel respiro e ritrova la tua dignità, ricominciando a giocare correttamente. Se gli altri son lamer, perché abbassarsi al loro gioco?

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

mi spiace ma nn ci si puo fare niente i lamer in questo gioco imperversano (tanto danno sempre ragione a loro -_-) la prox volta nn scrivere quello che pensi, cmque su uod nn ci sono solo lamer ma anche un sacco di gente simpatica.

ricordati che e un gioco cmque

Forum SDF

Commenta

Sto operando...
        X