annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti nuovi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti nuovi...

Scusate mi potreste mandare il link con quei nuovi artefatti? Non dico quelli craftabili di ML, intendo quelli nuovi dei Paragon, mi ricordo di leggins mage armor con dci 20 e volevo vedere le resistenze.

Nuovi artefatti Paragon?
    Ma dove?
    Quando?
    Ma sei sicuro?

pulciato Stratics in lungo e in largo....

Item Catalogue
    - Artifacts:
    - Craftable
    - Doom Gauntlet
    - Doom Stealables
    - Minor Artifacts
    - Tokuno Stealables
    - Treasures of Tokuno
    - Arms & Armor
    - Clothing & Food
    - Crafts & Tools
    - Misc. & Rare Items
    - Holiday & Special Items
    - Items with Special Abilities
    - Item Enhancing
    - Item Insurance
    - Item Properties
    - Base Properties
    - Material Bonuses
    - Runic Bonuses

ecc...ecc...
    ma nn ho trovato niente. Cmq se esistono davvero dei leggings del genere, mi farebbe piacere sapere dove trovarli.

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

http://www.bodsrus.net/minorelvenartifacts.shtml

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
        http://www.bodsrus.net/minorelvenartifacts.shtml
        owla so di ML pure questi..però nn male i leggins!^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Bhé... Grazie dell' INFO, cmq ancora mi chiedo quando verranno implementati questi arte!
          Se sono davvero di ML, allora dovranno passare ancora 6 mesi... più o meno...

Un saluto
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

ma stiamo scherzando????

un elmo fc 1 fcr 2??????

un bastone sc no malus fc 1 con lrc 20 e mana regen 3???????

una faretra che si autoriempie di frecce???????

Vogliono propio distruggere lìitem based

Con i nuovi arte di ml uniti a quelli di tokuno e quelli di ishenar praticamente chiunque può farsi un equp cappando res mr lmc dci hci senza dover aspettare anni raccolgiendo bod e facendo doom.

Sembra che su osi volgiano propio rendere il pvp accessibile a tutti senza sforzi

A volte tornano....

Commenta

voglio ML :sbav:

Commenta

E' appunto quello il motivo per cui introducono oggetti del genere!
                Non ci vedo cmq sto gran problema,infatti avere un buon equip non implica essere in grado di giocare!
                Semplicemente permettono a nuovi pg di essere gia competitivi con chi magari gioca da 2/3 anni.
                L'unica cosa che dovrebbero rivedere è lo sbilanciamento di alcune "classi" che unito all'aiuto che la facilità di reperire pezzi sgravi comporta,rendono il pvp frustante.
                Ma staremo a vedere!

Commenta

Cmq quasi tutti gli arte hanno res di cacca, tutto sta sempre nei pezzi da barbed... Gli artefatti vanno scelti in base al proprio stile di gioco, non solo perchè sono sgravi :P
                  Per esempio io col mio equip sono a posto, ma con quei leggins potrei cambiare equip e poter così cambiare addirittura template...

Commenta

Sto operando...
                  X