annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sop

Spulciando su stractics ho letto che ci sono 2 tipi di sop e 2 tipi di sos

un tipo per entrambe che è quello che abbiamo noi che innalza lo skill o lo stat cap, e un tipo per entrambe che da +5 alla skill o alla stat (senza innalzare lo skill o lo stat cap, da proprio +5 al valore che uno ha, come se la avesse trainata)

Come mai da noi non ci sono quelle del secondo tipo? Sono state tolte, non sono mai state messe?
    Ultima modifica di Federico1982; 12-11-2005, 12:36.

Mi sembra che qualcuno lo abia già chiesto e se non sbaglio avevano detto che un tempo c'erano e adesso le hganno tolte...
    Cmq bisognerebbe chiedere a un gm o simili...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

peccato...

Commenta

beh nn sarebbe male far rifornimento di soppine taming :P

Commenta

vogliamo na rsposta dai giemmi
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

uppo appieno, visto ke siamo OSI STYLE, xkè nn abbiamo ste sops???
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Vi prego, tiratene fuori una per lockpicking

Commenta

ah ecco mi pareva bene ^_^ 4 ore al champ di spirituality a killare pixie e shadow wisp e 0 "soppine" mi pareva strano

uffaaaaaa
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

up

Mio ICQ: 462013723

Commenta

dai raga c stanno fix + importanti da fare..

ke ve frega delle soppine

asd nn flammatemi!!!!

cmq volevo dire ke i gm stanno sempre al lavoro.. nn stressateli

Commenta

io so che erano state messe agli inizi e servirono per innalzare il livello di partenza della community... le si trova ancora in qualke casa... esempio meditation +5 o roba simile.. ma sn state levate....

ora me lo kiedo anch'io xkè..?

Commenta

le sop +5 che vedi lockate nelle case escono durante gli spawn dei champions...

http://uodreams.gamesnet.it/?t=amico

Se il nuovo giocatore attiverà (o ha già attivato) un account Premium GUL, l'amico che lo ha condotto sullo shard riceverà 5 punti di bonus in una skill a sua scelta (non oltre i cap). Questo bonus si riceverà attraverso una finestra che comparirà automaticamente durante il login, a patto la persona che riceve il bonus possegga a sua volta un account Premium GUL.
                        ci sono e funzionano... me ne parlavano giorni fa su icq.

Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                        X