volevo sapere, nn e ke l arte esce solo a ki fa + danno di tutti ai mostri!?? xke se e cosi nn potra mai uscire ai war... uscira sempre ai tamer..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meda dubbio doom!!
Comprimi
X
-
Meda dubbio doom!!
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
1° può uscire a tutti quellic eh hanno dirtto di loot
2° sono proprio i war (pala) a fare + danno dei tamer.. conta che arrivano a levare anche 180 a botta..e un pet massimo leva 50
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
mi sa ke devo prendere armi slayer^^Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
io ho :
110 tactic
110 anatomy
110 parryng
110 sword
90 healing
65 ress spell
40 focus
65 chiva + 10 monile
xo nn faccio molti danniOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta