annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu e PvP :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by zacca
    Ninjitsu o bushido contano nella somma delle 300 skill?
    Quindi io che sono legendary fencer e legendary warrior per fencing e parrying con Ninjitsu arriverei alla famosa somma di 300, che non ho mai capito a cosa serve ^^
    Ma per avvelenare le shurinken col deadly serve un pg gm poisoner?
    Per tirare una shurinken si deve fare qualcosa di strano tipo droppare armi e scudo? O scendere da cavallo ecc?
    Le smoke bomb richiedono Hiding e Stealth?

Commenta

Se la somma delle combattive va da 200 a 299 hai uno sconto sul mana necessario a fare le special di 5,se superi i 300 invece hai uno sconto di 10.
      Per avvelenare gli shuriken ovviamente hai bisogno di un poisoner,per tirarla hai bisogno di avere una mano libera,essere a + di 2 tile dal bersaglio,e nel momento in cui hitti ci sarà un check su ninjitsu.
      Più alta è ninjitsu + probabilità avrai di far entrare il veleno.
      Le smoke bomb per essere utilizzate hanno bisogno minimo di 50 ninjitsu ma nel momento in cui la usi c'è anche un check su hiding,stealth invece non centra niente.

Commenta

Non so, giocare senza meditation... Temo di non poter più fare 1vs1.
        Potrei fare un secondo mago senza res spell e usarlo per sterminare i PvM O_O
        solo che il mio secondo mago è già senza per res spell :P potrei levare wrestling XD
        viene un template un pò strano ma lamer senza dubbio ihihih

Commenta

io ho un mago fencer ninja che al posto di iscription ha ninj.
          col death gran belle istankillate per chi nn lo conosce e utile quando insegui o scappi... ah il death funziona anche a mani nude asd. animal form sto provando a usarlo in pvp e vabè che nn hitto mai, ma ti ritrasformi in corsa abbastanza rapidamente da poter colpire con una club e dismontare... difficile da usare cmq.
          Ora mi metto tracking (che nn lo sapevo) coi punticini restanti.
          Ma ho capito bene? gli shuriken avvelenati col deadly avvelenano a quel livello anche se nn hai poisoning ma ninjitsu alta?
          cia
          Ultima modifica di amenhotep; 12-11-2005, 16:29.
          I miei pg:
          Ted Sprague
          Sethi of Assuan
          Kraftwerk [R^C]
          Il Biscia
          Pito Wilson [E0S]

Commenta

io cmq continuo a pensare che sia più utili per i war che per i maghi...
            Anche se ancora non ho avuto modo di provarla ne con l'uno ne con l'altro.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Si gli shuriken danno il poison che gli hai applicato anche avendo poison 0.

Commenta

Originally posted by RuKa
                Si gli shuriken danno il poison che gli hai applicato anche avendo poison 0.
                Ma se ho poisoning 100, e ho il deadly sulle shuriken, ottengo lethal?

Ma lo shuriken ha anke un danno suo (intendo senza veleno) ? E puo essere lanciato mentre si casta?

ty
                msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

ma se tu tiri un ignore ke si aggira sui 40-50+death ke arriva a 60-70 nella minor delle ipotesi levi 100hp kon un kolpo O_Oio se fossi in voi mi creerei un bel arciere ninja :O

Commenta

meno male che non funziona. Death strike è come una special, non si possono fare entrambe le cose.
                    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                      meno male che non funziona. Death strike è come una special, non si possono fare entrambe le cose.
                      ignore -2 secondi-death ed hai fatto

Per nn parlare se si è in 2 ,uno paralizza,l'altro ignore+death,l'altro death di nuovo =)

Commenta

Ignore e deathstrike non lo puoi tirare insieme,anche xè se fosse possibile in ogni caso l'ignore farebbe sui 20 danni dal momento che il colpo con cui entra a segno il death fa metà del danno che farebbe normalmente.
                        Di solito si può provare a fare 1 o 2 deathstrike e appena prima che entra il secondo danno provare con un ignore o con un double shot.

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                          io se fossi in voi mi creerei un bel arciere ninja :O
                          No grazie mi piace giocare

Commenta

Sto operando...
                          X