annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu e PvP :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjitsu e PvP :)

Al dilà dello scappare sotto forma di leprotto, che altri utilizzi ha questa skill?
    Non ne so proprio niente ^^ mi interessa soprattutto il lato "offensivo" della skill, per esempio: gli Shurinken centrano qualcosa con sta skill? Che altra roba se po fa?
    Sottolineo che mi interessa solo la skill "pura", e non abbinata a hiding e stealth.

ola pUPpo. intendetelo nel senso di un up che interessa anche a me. io sapevo che gli shuriken si possono tirare con ninjitsu avvelenando quindi di deadly, e la percentuale di hittare è date da ninjitsu tua contro la combat dell'avversario, senza hit o def. e come funziona il death strike? è efficace anche per i maghi?

Commenta

Uppo
      Pensavo di modificare il mio template, se qualcuno vuole discutere...
      210499561
      eschilosisofocle@hotmail.com

dai

Commenta

Allora l'unica utilità di ninj al momento è quella di poter scappare dalle situazioni un po troppo concitate oppure di utilizzare il deathstrike.
        Se vuoi utilizzare questa spell è consigliato abbinarla anche a 20 di tracking,in quanto ottieni un po di danno aggiuntivo utilizzando solo 20 punti skill.
        Il punto è che per poter utilizzare al meglio il death dovresti usarlo in pvp di gruppo,in cui un pg viene ad esempio targhettato da altri tuoi compagni,te lo tracki,lo insegui per un po e non appena ti entra il death ti fermi.
        In quel modo il pg avversario molto probabilmente non farà caso al "Uattà" e quindi si allontanerà di + di 5 tile da te,subendo il massimo danno fattibile dal deathstrike (60 danni all'incirca,se riesci invece a tirare 2 death allo stesso target il danno massimo può arrivare a 70)

Commenta

Si lo pensavo per il PvP di gruppo in effetti, è proprio quello special che mi interessa
          Parliamone un pò:
          1) ha tempo di cast?
          2) Richiede 30 mana: funziona lmc con queste spell?
          3) Hitta al 100% se riesce?
          4) Livello skill per riuscita al 100%?
          5) Tracking ho il template a tappo asd

Commenta

1) Tempo di cast teoricamente lo dovrebbe avere,però essendo praticamente come una special da arma (infatti non puoi fare contemporaneamente il deathstrike ed un ignore ad esempio) con o senza fc non ho notato nessuna differenza.
            2)Si funziona lmc,al momento sul mio pg che ha ninj mi costa 21
            3)Si basta passare il check.
            4)Teoricamente non riuscirai mai a "castarlo" al 100% tenendo come metro di paragone i 40 punti superiori alla skill minima.
            Per poter usare il death infatti servono 85 punti di ninjitsu,quindi teoricamente a 125 avresti il 100% di riuscita.
            Dico teoricamente perchè non puoi notare se "flizzi" la magia dal momento che hitti o non hitti.
            5)Tracking sarebbe utile ritagliarli un posticino dal momento che aumenta un po il danno delle 3 spell a mio avviso + utili del ninja,deathstrike back stab e surprise attack (ma se non hai ne hiding ne stealth le ultime 2 ti risultano impossibili da eseguire)
            C'è gente che cmq dice di riuscir a trackare anche solo con 0.1,personalmente il livello minimo per poter trackare qualunque cosa (che non sia hiddata e che sia nella tua stessa schermata) è 20.

Commenta

Sono perplesso. Non so se uno special in più sia sgravo al punto da sacrificare meditation.

Commenta

facendo 2 conti,un arciere-ninja ti puo anke instankillare pd,un ninja hiddato al gate fa un male boia se kolpisce :\

Commenta

Teoricamente si,deathstrike (volendo anche 2 cosi se si è fortunati il danno arriva sui 70) e subito dopo ignore oppure doubleshot.
                  Ovviamente bisogna avere la fortuna che ti entrino tutti questi colpi in sequenza ma è un po la stessa situazione che c'è adesso,se entrano 2 ignore consecutivi sui 60 è facile restarci secchi.

Commenta

Si ma io sono mago non ho mai tirato un ignore in vita mia :P

Commenta

be nn la fate così tragica. ci son anche gli shuriken, no? ho visto passare gente con la cintura con 10 deadly poison charges. poisonare di deadly è sempre bello, soprattutto se si è maghi e nn si deva castare.

Commenta

ma con gli shuriken funge come per le armi? cioè ci può anche essere il deadly sopra ma se non si ha poisoning meno di lesser?

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ninjitsu o bushido contano nella somma delle 300 skill?
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Si contano come combat skill,e gli shuriken danno esattamente il tipo di veleno con cui sono state avvelenate.

Commenta

Uhm, mi sto intrippando...
                              Ultima modifica di Sanders; 12-11-2005, 13:26.

Commenta

Sto operando...
                              X