annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pk-aggio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pk-aggio..

ragazzi ho un modestissimo pvp skillato tutto a 100.. senza nessuna sop e sos.. è un fencer poisoner.. nulla di chè cmq.. devo dire che in arena mi trovo però abbastanza bene.. non sono un drago ma un po di teste le ho appese al mio muro di casa..

vorrei sapere.. come faccio a dedicarmi al pk-aggio? ci sono gilde che lo praticano e che mi insegnerebbero i trucchi del mestiere? (non nego che sono abbastanza imbranato in merito)

avete consigli da darmi apparte che è una rottura.. che non posso piu stare in pace negli altri mondi.. che poi nessuno mi ressa.. bla, bla bla..

a me interessa solo una cosa: champ, niubbioni che champano, pg rossi in automap, raid, fine.

w il terrore!
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

ottima lì,
    a parte tutti i contro che pare già conosci.

Così come sei son poche le gilde decenti che ti prenderebbero, anche perchè il pvp in campo aperto non c'entra nulla con il pvp in arena, per intenderci in campo aperto riesci a fare un poison, che si leva con 1 pozza.

Dal tuo avversario (o avversari) riceverai invece paralyze, dismount, gank.

ti consiglierei di farti un po di esperienza in campo aperto da blu e quando riesci a sopravvivere, poi diventa rosso.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

come faccio? hai consigli da dare a un noooooooooooob??

Commenta

vai al gate di minoc e troverai ottimi maestri.

Commenta

Originally posted by aderegna
          vai al gate di minoc e troverai ottimi maestri.

adsadasdsadsadsa

Commenta

Aspetta i camioncini a haven :P
            Skerzo :P fatti le ossa donando insure poi qualcosa imparerai ciao!

Commenta

donando insure? asdasd.. raga.. gioco ormai da tantissimo.. ma purtoppo per 6 mesi non ho potuto loggare e mo c'è tutti il nuovo sistema che non capisco ancora appieno..

e poi ho l'aggravante di non sapere come funge il pk-aggio.. come fare a fare del kills.. ne ho fatti un ciulo ma non mi figurano nel pg.. e tutto il mondo che ruota attorno al pk-aggio..

sareste così bentili da farmi una veloce lezione?

grazie e abbiate pazienza.. sono nooooooooob.. asdas

Commenta

ogni volta che su felucca, uccidi un pg blu(non grigio/rosso/verse), al povero malcapitato appare un gump, chiedendo se vuole o meno segnalare il kill come atto criminale, se il tizio clicca su si ti da un kill...dopo i 5 diventi rosso.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

e immagino che non li diano mai sti kills no?? tutte le volte che ho killato i blue non mi hanno mai dato nulla.. ne ho seccati una 10ina.. ma sono sempre a zero.. se sei rosso invece?? i kills sono segnati a prescindere??

Commenta

Se sei rosso non cambia nulla... il pg blu che hai killato potrà ancora scegliere se darti il kill o meno...

Commenta

Sto operando...
                    X