annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per favore..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per favore..

ciao ragazzi.. purtroppo i miei dati dell'account sono finiti in brutte mani (quelle di mio fratello) asdasdasd!! vorrei cambiare pass perchè essendo lui un vero BASTARDO non vorrei avere sorprese.. e credetemi.. LE FA! LE FA!

raga.. per favore.. al piu presto fatemi sapere come cambiare la pass in modo che lui non possa loggare in gioco con i miei pg..

grazie mille
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

vai su http://www.gamesnet.it/ logghi col tuo accu, vai sul tuo profilo, clicki su "edit" e cambi la password. poi, per cambiarla sul server di gioco, devi farci un login con la password nuova. ma pare ci siano problemi, e non funzia
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora.. l'ho fatto.. ma cambia solo quella per accedere al sito.. quella di gioco rimane sempre la stessa.. come faccio raga?? sono davvero atterra.. aiuto plz..

Commenta

come cambiarla in game te l'ho già detto: dopo averla cambiata sul sito di GamesNet, devi fare un login su UODreams (in game, non sul sito) con la password nuova. però, ti ripeto, pare che oggi non funzioni; quindi, se non ti funziona così, devi per forza aspettare che sistemino l'eventuale problema che c'è.

edit:
        io l'ho appena cambiata, e ha funzionato senza problemi...
        Ultima modifica di p1570; 11-11-2005, 01:32.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

fatto! grazie! mi hai salvato un anno di gioco!

Commenta

Originally posted by Bran Mc Morn
            fatto! grazie! mi hai salvato un anno di gioco!
            tuo fratello fa il abstardo con te? o è drogato o ha 5 anni.. quale delle due?

Commenta

la seconda.. ha 6 anni.. asdasd.. e abita a 1670 km da casa mia.. quindi non posso SDRUMARLO di botte.. asdasd

Commenta

Sto operando...
              X