annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp pesante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp pesante

dato che nel mondo del pvp la faccenda sta diventando davvero pesante basta guardare le 6 skill a 120 di un pg e il suos stats cap a 250 ho deciso di lanciarmi anch'io in questo mondo (autolesionista) e volevo farmi il classico maghetto:
    magery 120
    eval 120
    medi 120
    resspel 120
    wrestling 100
    ins 100
    focus 20 o altro bo
    sos+25
    a parte il fatto che mi costerà un fracco di soldi cosa ne dite?
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

che wrestling va a 120 e non a 100.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

inscription semi-inutile, vista la tua megalomania metti parry che te la puoi permettere di sicuro. (richiede dex 80)

edito per dire: Ha ragione pisco wrestling importantissima da supersoppare, come parry ed eval int;

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
        pisco
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

giocare col mago è causa di infiniti rosik per me. se vuoi un consiglio spassionato, inizia con un war che è più semplice.

Commenta

Originally posted by aderegna
            giocare col mago è causa di infiniti rosik per me. se vuoi un consiglio spassionato, inizia con un war che è più semplice.
            io ti dò il consoglio opposto

Io sono fencer poisoner da sempre e per rullare devi e sottolineo il DEVI essere sgravato ad equip, il mago con 2 * 120 e l'armor con solo lmc se la cava alla grande, il cap di defence è na cavolata da raggiungere.

Per il template che hai postato tu come sos basta una +15 e le sop a parte wrestling che DEVI avere a 120 le altre con 115 giochi bene, l'importante è riuscire ad avere il cap di defence e lmc, per il cap di defence lo raggiungi tranquillo tranquillo se vuoi spendere poko vai sul classico shield of invulnerability, samurai helm e con la coppia di monili devi fare 2-5 e def 15, per il lmc basta il tomo of lost knowledge ( lmc 15 e spel damage ) e il rune bitol ke stai già a 30 di lmc ti basta un pezzo lmc 8 e cappi pure lmc. Se mantieni inscription fai più danno con le spell e con il libro ke ha spel damage 15 vai ke è una favola, e ti ritrovi a farti un'equip anche senza bonus solo resistenze che ti viene a costare niente

Non sò se riesci a capire quello che ho scritto, penso di essere stato abbastanza contorto cmq il mio icq è in profilo se vuoi maggiori info piu chiare
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

il discorso che facevo io era comunque diverso. il mio mago io l'ho fatto con nulla, per cui non è che voglio dire che è più difficile da equippare il pg. io dicevo che il mago, soprattutto se wrestler, pur offrendo infinite possibilità, è adatto a gente che sappia giocare davvero e non si limiti a fare explo flame exploflame exploflame. per questo e non per altro sostenevo che fosse meglio un war per cominciare, anche se, mi accorgo ora che lo sto equippando, è molto più costoso.

Commenta

quoto in pieno helpas,con il war devi essere sgravato ed avero almeno 3-4 arte x far male,invece il mago appunto gli basta wrest-eval-magery a 120 x spezzarti in due kon una kombo fidati

Commenta

Il mago necro è piu' fashon ...per tirare su un warrior decente (parlo solo di equip) è molto difficile ... t consiglio di iniziare con un mago volendo anche con un po' di necro con wrestl... poi quando avrai la sos togli necro se vuoi e metti parr

Commenta

Originally posted by aderegna
                    il discorso che facevo io era comunque diverso. il mio mago io l'ho fatto con nulla, per cui non è che voglio dire che è più difficile da equippare il pg. io dicevo che il mago, soprattutto se wrestler, pur offrendo infinite possibilità, è adatto a gente che sappia giocare davvero e non si limiti a fare explo flame exploflame exploflame. per questo e non per altro sostenevo che fosse meglio un war per cominciare, anche se, mi accorgo ora che lo sto equippando, è molto più costoso.
                    resto dell'idea che inscription è inutile...insomma mettiamo che fai con un flame all'avversario 60 danni, con inscription a 100 ne farai 66...non c'è poi così differenza, con parry invece rulli molto di più contro i war, oppure se proprio non ce la fai a tenere dex ad 80(50 se ti pozzi bene), puoi dividere i punti che ti rimangono tra focus ed un po di poisoning.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

quindi di stats?
                      NO!!!!

Commenta

dipende dal template, con o senza parry?

Sos a disposizione? Item +stats?

Commenta

con parring sos max +15
                          NO!!!!

Commenta

60 dex almeno 100/105 hp e tutto il resto al mana.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Originally posted by pisto
                              60 dex almeno 100/105 hp e tutto il resto al mana.
                              il consiglio di pisTo(scusa per ieri) è ottimo, ma dipende dall'equip che hai, io ad esempio ho,relativamente al mana: lmc 40, mr7, mi28, int bonus8;tengo int (senza equip) ad85 e non mi sono mai ritrovato senza mana (se non in arena)..quindi..
                              copione del caso peggiore:
                              avrai uno statcap di 240...
                              avrai un bonus int di 8 dato dal tome..
                              avrai lmc minimo 30(carapace+tome)
                              avrai mr minimo 3(carapace)
                              avrai mi minimo 10(carapace)
                              100-60-88 stats
                              88 int, che però diventano 98 mana...
                              e questo è solo il caso peggiore.
                              Se riesci a farti un equip tipo il mio,o magari migliore, puoi pure abbassare di più int per avere più hp,che non fanno mai male.

Commenta

Sto operando...
                              X