annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio taming & Harrassment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio taming & Harrassment

Allora visto che non ho ben capito.

Ci sono due pg ipotetici X ed Y,
    Il primo con script taming che se trova nel journal: "someone else is already..." torna in posizione di partenza e lascia tamare.
    Il secondo che segue il pet anche se qualcun'altro lo sta tamando e cerca di tamarlo in loop..fino a fregargli ovviamente il pet (ed il gain).

Alla fine della giornata il pg X avrà gainato 0 pt taming, il pg Y tutto il possibile.

E' o non è questo harrassment nei confronti del pg X se questo ha provato a chiedergli e richiedergli di smetterla con questo comportamento??

E sarebbe harrassment nei confronti del pg Y se il pg X scaxxato all'inverosimile modificasse lo script con:

if Someone_else_is in #journal
    gosub kill

(killare i pet che l'altro sta tamando)

??

Grazie anticipatamente gradirei risposta da un moderatore

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

io i pet me li frego a quelli che usano gli script. se vedo che non mi dicono niente, li prendo per macratori away, e continuo a fregarglieli. se mi dicono qualcosa gli rimedio un pet da tamare in cambio di quello che gli ho fregato. finora, nessuno mi ha detto niente, quindi credo di stare ancora "dalla parte del giusto"
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

parlavo di macrare taming...non di tamare un pet con lo scopo di utilizzarlo.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

anche io parlavo di pet tamati per macrare taming
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

se la macro ti da fastido dato che è away segnala che probabilmente è punibile dai gm.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

scassato all'inverosimile o meno quello che vuoi fare tu è da jail,quello che fa lui è solo tamare in loop per cercare il gain,credi forse di avere la precedenza?

Commenta

con la sua macro impedisce a me di giocare, è forse un comportamento più corretto il suo?che senso ha il nuovo regolamento se vince cmq chi ha lo script più sgravo? che capiamoci, per correttezza l'ho tenuto in quel modo, alla fine l'ho modificato e reso come il suo dopo che un gm ha detto: non è away quindi fa quello che gli pare, bella filosofia.

Commenta

Sto operando...
              X