annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, colgo l'occasione per fare una domanda simile a quella dell'apertura del topic:

sono un niubbo totale e ho iniziato a giocare possiamo dire oggi, provo a far salire magery seguendo la guida trovata in questo topic, ma non sale sapete dirmi il perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Xozya Visualizza il messaggio
      Scusate, colgo l'occasione per fare una domanda simile a quella dell'apertura del topic:

sono un niubbo totale e ho iniziato a giocare possiamo dire oggi, provo a far salire magery seguendo la guida trovata in questo topic, ma non sale sapete dirmi il perchè?
      Allora prova a controllare di nn aver raggiunto il tuo skillcap ke se nn erro avendo appena iniziato è di 700 punti...ed ogni 4 mesi aumenta di 5 (se nn ricordo male) Mentre per alzarla + velocemente potresti metterti in barca e usare armi - mage skill spell channelling in modo ke ti abbassano il valore e quiindi dovrebbe salire + velocemente...

Spero di esserti stato di aiuto

Commenta

Innanzi tutto ti ringrazio per la velocissima risposta e per i consigli
        Per ora non vado in barca perchè non ci capisco molto ancora ed è già un miracolo che sia riuscito a fare una macro XD, ma seguirò subito il tuo consiglio appena diventato più esperto.
        Cmq non so a quanto sia il mio skill cap, ma se clicco su Show Real nella schermata delle skill, mi esce scritto 166.2, se lo tolgo 177.2
        Non ci capisco niente :\

Commenta

Tranquillo Allora per skillcap intendo a quale valore puoi arrivare al massimo in base all' anzianità del tuo account...Non i valori reali delle skilll in qnt cambiano se usi monili o item ke le alzano....Kmq nn so se qlc ti ha detto ke per alzare le skill devi muoverti.. per quello tutti coloro ke macrano usano la barca o una macro ke li fa camminare...Per macrare kmq ti consiglierei di scaricarti EasyUo ke dispone già di script ke fanno pressocchè tt da soli basta sl ke soddisfi dei requisiti richiesti da ki ha creato lo script...

Commenta

Ormai mi sono abituato con Razor perciò continuo ad usare quello, cmq la cosa del camminare me l'avevano detta ma non sapevo il perchè. C'è differenza se mi muovo di un passo o di 5 ad esempio? E' l'ultima domanda giusto :P

PS: mi dice "you are frozen and cannot move"
            Ultima modifica di Xozya; 08-01-2009, 13:21.

Commenta

Figurati siamo qui per questo

Guarda apparte il fatto ke se casti una magia puoi fare sl un tile in qnt sennò ti appare il messaggio "You are frozen and u cannot move" ma l'importante è ke ti muovi... Per quello ti consigliavo la barca così lasci andare la barca e tu stai fermo ma è km se camminassi...e casti tranquillamente e vedrai ke la skill salirà

Spero di essere stato esauriente

Commenta

tutto chiarissimo, grazie 1000

Commenta

Figurati

Buon Game

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    LEGGI QUA... COSI FSAI PURE SALIRE LE ALTRE SKIL E PURE LE STATS!

Sezione TRAINING : Come alzare skills e stats - Gamesnet Forums
                    Salve raga,

io sono nuovo e sto cercando di far salire magery ch eè ferma a 33.0 !
                    Faccio su e giu in una casa della gilda abbastanza grande e sto seguendo la scaletta prevista dalla guida del ns forum! Ora sto eseguendo la magia Curse su di me, ma in quasi un'ora è aumentata solo di 0.1!!!

Come mai? Dove sbaglio?
                    Grazie

Commenta

Ah comunque... Invece di usare magie di alto livello, che consumano più mana, basta trovare un'arma (di solito uno scettro) spell channelling con malus sulla skill Magery. Il massimo che ho visto finora è -29, quindi un bel risparmio di tempo!
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                      X