annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magery

buonasera a tuti volevo sapere come fare ad alzare magery che sembra quasi si sia bloccata a 84.2. vorrei sapere come farla salire nel modo + veloce possibbile da 84.2 almeno fino a 90 . mi potreste consigliare delle magie da castare grazie!!!

Ciau a tutti ^^
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

sapevo che prima o poi sarebbe stato il mio turno! ed ora, ecco il mio momento:

forum dubbi e domande

Commenta

visto ke mi aspettavo questo tipo di risposta ti diko io kome fare senza ke perdi tempo,devi seguirti la seguente skaletta:

0.0 - 10.0 incantesimo di 1° Circolo Weaken
      10.0 - 20.0 incantesimo di 2° Circolo Strength
      20.0 - 33.0 incantesimo di 3° Circolo Bless
      33.0 - 48.0 incantesimo di 4° Circolo Curse
      48.0 - 62.0 incantesimo di 5° Circolo Magic Reflect
      62.0 - 76.0 incantesimo di 6° Circolo Reveal
      76.0 - 90.0 incantesimo di 7° Circolo Mass Dispel
      90.0 - 100.0 incantesimo di 8° Circolo Earthquake

Ti consiglio cmq di usare una bell'arma kon il malus in magery kosi risparmi mana e sale piu' velocemente buon macraggio

Commenta

tnx ciau.... su questo forum ho potuto ricevere ancora dei consigli grazie mille.. ciau ci si becca in game ^^
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
          visto ke mi aspettavo questo tipo di risposta ti diko io kome fare senza ke perdi tempo
          Guarda ke ha ragione aderegna...Se no che ci stanno a fare le sezioni?

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon
            Guarda ke ha ragione aderegna...Se no che ci stanno a fare le sezioni?
            non sprecarci fiato, rischi solo di venire ricoperto di insulti
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

mi e' piaciuto molto l'incipit: "buonasera"

dai non devi essere cosi' formale, o mi offendo eh

cmq next time vai su Dubbi e Domande, che' ti sapranno dire tutto di tutto (e avrai scalette di facile consultazione per qualsiasi skill)

Commenta

ma x dindirindina,se uno kiede un aiuto liquidarlo kon un semplice "guarda ke devi andare in dubbi e domande" senza dare la risposta è moooolto fastidioso,almeno rispondigli e digli che ci sta la sezione apposta,io quello ke ha fatto aderegna(e che nn me ne voglia)lo considero un semplice modo per aumentare i post,poi ke lui lo faccia in buona fede è n'altro diskorso,cmq basta kosi va ^^

EDIT:cosi va bene? ^^
                Ultima modifica di d0nk4_revenge; 10-11-2005, 23:14.

Commenta

posso chiederti un solo favore....

sono d'accordo con te ma potresti evitare in futuro o editare quell'imprecazione pls?
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                    Che persona di classe! Veramente! Sono rimasto tanto affascinato, che mi son sentito in dovere di segnalarti ad un moderatore...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

ah tra parentesi l'ho fatto xkè vault me lo ha chiesto gentilmente e nn per una pseudo minaccia di oracolo =)

Commenta

certo la mia risposta può non essere esauriente, ma almeno ha il pregio di farmi leggere effettivamente discussioni generali quando apro il forum discussioni generali e dubbi e domande quando apro il forum dubbi e domande. e comunque calmo, eh.

Commenta

Originally posted by aderegna
                          certo la mia risposta può non essere esauriente, ma almeno ha il pregio di farmi leggere effettivamente discussioni generali quando apro il forum discussioni generali e dubbi e domande quando apro il forum dubbi e domande. e comunque calmo, eh.
                          se ti ho offeso mi dispiace,ho cercato di essere il piu delicato possibili(si okke ho bestemmiato creistianacci e papa boys ke nn siete altro )ma nn volevo offenderti è solo il mio punto di vista anke se era angelous a postare avrei detto la stessa kosa(solo kon qualke variante per i post )

Commenta

asd attento.. si sei stato gentile e hai fatt in buona fede.. ma okkio col vocabolario ^^"

Commenta

LEGGI QUA... COSI FSAI PURE SALIRE LE ALTRE SKIL E PURE LE STATS!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                              X