annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arco spellchaneling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arco spellchaneling

    gioco da appena qualche mese quindi se dico una c...ata perdonatemi.
    Sto mettendo su un pg archery mage e a proposito delle armi da usare ho sentito che eesistono degli archi spellchannel o come cacchio si scrivono ma che possono essere ottenuti solo uccidendo alcuni mostri, vorrei sapere, se qualcuno lo sapesse, quali sono questi mostri e soprattutto dove li posso trovare.

    grazie dell'attenzioneeeeeeeeeee!!!!!

  • #2
    gli archi spell chan, come qualsiasi altra arma spell chan, li trovi casualmente nei loot dei mostri. sono normalissimi items da loot
    a differenza delle armi che si craftano con blacksmithy, gli archi con proprietà (tra cui spell chan) non si possono craftare, perché non esistono kit runici per bowcrafting.
    qualsiasi mostro va bene per trovarli...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      se ti posso consigliare dedica un giorno intero al formicaio uccidi qualunque cosa rossa o blu che ti trovi di fronte, a fine giornata sarai carico di GP in banca e carico di qualunque sorta di items in casa-banca-addosso.
      Nell'ordine di uccisione:
      formiche soldato
      ant-lion
      formiche regine
      formiche operaie
      Firma Irregolare

      Commenta


      • #4
        sapevo di contare sulla vostra esaurienza!!
        corro a spaccare mostri allora, grazieeeeeeeeeeeeeeee...

        Commenta


        • #5
          oppure contattami su icq e te ne regalo uno

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            ...Wow sarebbe fantastico, solo che non sò cosa sia icq... (scusa la mia ignoranza)

            Commenta

            Sto operando...
            X