annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per giocare da dio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per giocare da dio...

Ho alcune domande... che mi creano problemi e delle quali non conosco alcuna risposta razionale:

1) Il mio ideale di PG è lo Stregone (PVM) ... per questo motivo ho bisogno di un template per seguire il mio stile di gioco.
    Premetto di non essere newbie ma di essere fuori dai giochi da 1 anno e mezzo e quindi sn veramente arriugginito.

Ho lo skillcap 720 e ho 70k in banca... quindi fate voi..

Le skill a cui non posso rinunciare sono Magery, Meditation e Eva Int ... il resto è tutto opzionabile...

Datemi na mano a fare un template decente..

2) Mi servono soldi.. per la mia casa... per le sop che prendo.... per la mia "vita"... una volta li facevo a formiche ma ci mettevo 2 mesi a fare 500k.. ora che si può fare di bello (gioco al max 2 ore al gg) weekend escluso

3) mi serve na leather lower reagent cost almeno di 90.... quanto vale e come posso averla.. (la affitto anche se possibile)

per altre cose bho.. riposterò...

per aiutarmi postate oppure.... PM... oppure 282328559 (solo sera... NO hotline)

GRAZIE mille
    Ultima modifica di Ospite; 09-11-2005, 20:51.

1)
    magery >= 110 (possibilmente 120)
    eval int 110 o +
    medit 110/120
    inscription 100
    necro 120
    spirit 100 o +
    tutto il resto a focus

stats 100/10/115

2) in un'ora a formiche, mentre ti skilli il pg, ti fai abbastanza soldi per comprarci almeno la sop 110 magery e la 110 eval.

3) non si possono fare valutazioni... per i prezzi basta dare un'occhiata al forum mercato, sezione "Armors - Armature"

scusa se ti ho fatto aspettare

editato, così è più chiaro.
    Ultima modifica di p1570; 09-11-2005, 21:01.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

pisto una magery 120 nn te la compri con 70k e cmq è una sop sprekata su un pvm

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by pisto

magery >= 110 (possibilmente 120)

2) in un'ora a formiche, mentre ti skilli il pg, ti fai abbastanza soldi per comprarci almeno la sop 110 magery e la 110 eval.
        non mi pare di avergli detto di comprare una 120 magery a 70k
        poi, la sop 120 magery su un pvm, è sprecata solo a tuo parere. i gusti sono gusti, e, se del pvp non te ne frega niente, la 120 magery la puoi mettere sul pvm insieme alla sos +25, alla 120 eval, 120 medit, 120 res spell.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

non mi pare di avergli detto di comprare una 120 magery a 70k
          poi, la sop 120 magery su un pvm, è sprecata solo a tuo parere. i gusti sono gusti, e, se del pvp non te ne frega niente, la 120 magery la puoi mettere sul pvm insieme alla sos +25, alla 120 eval, 120 medit, 120 res spell.
          concordo in pieno.. per me è uno stile non u costo il player pvm

Commenta

Sto operando...
          X