annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARCIERE Quali skill utilizzare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ARCIERE Quali skill utilizzare?

Salve amici, vi ho gia chiesto alcuni consigli e mi sono serviti a tanto..vi ringrazio...ora ve ne chiedo un'altro. Ho un arciere ma non so di preciso quale abilita far crescere e inoltre fino a quali valori devo portare forza destrezza e intelligenza? so che sommati nn possono superare 225 è giusto?

si lo stat cap è 225. puoi alzarlo con le sos (arrivano fino a +25 mi pare, cerca nel mercatino per avere un'idea di quanto costano)

per un arciere PVM io punterei a un template tipo

archery 120
    anatomy 120
    tactics 120
    music 120
    peace 120
    chivalry quanto basta per fare Enemy of One senza fizzare troppo
    meditation quello che avanza per arrivare allo skill cap (per recuperare un po di mana)

dex più alta possibile
    il resto suddiviso fra int e str

con strumento e arco slayer ti fai qualunque mostro non importa quanto grosso
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

e al posto di music e pease cosa potrei mettere?

cmq grazie

Commenta

al posto di peace e music puoi mettere healing e ninjitsu o bushido...
        le sop 120 ana/tact e soprattutto archery, per un pvm, son sprecate. ma il template che ti ha proposto Alex83FE è davvero stupendo
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

dimenticavo:focus serve a qualcosa?

Commenta

focus ti rigenera focus/100 punti stamina al secondo e focus/200 punti mana al secondo
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

si a bushido e ninjitsu avevo gia pensato ma nn ho trovato forum esaurienti sull'argomento e inoltre che ne pensate di taming e animal lore al posto di music e peace?

Commenta

che è? nessuno mi risponde ? tutti a guardare i simpson?

Commenta

non puoi pretendere risposte in meno di 15 minuti. c'è gente che aspetta ore e anche giorni... non spammare, per favore.

Commenta

Taming e lore uhm e come li curi i pet senza nè magery nè vet? Scordati di farlo con le spell da paladino.
                    Chivalry va messa minimo a 75.
                    Tact e anatomy van bene a 110, archery servirebbe 120 perché l'archer hitta poco, nonostante divine fury, quindi metti le mani almeno su una 115.
                    L'archerbard è un bel pg, ma se non ti piacciono le musicali, lascia focus e magari anche meditation, così puoi fare le special a raffica.

Per la cronaca: 1) Sì, IO GUARDO I SIMPSON (soprattutto ora che c'è la nuova serie), e 2) straquoto pisto.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                    Lucretia - Ælite Keeper
                    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

scusate ma sono nubbio .....che fanno e come si usano music e pace.....

mi piacerebbe tanto un arciere tamer:
                      archery
                      anatomy
                      tactics
                      healing o veterinary
                      chivalry
                      animal taming
                      animal lore

le abilità che vorrei utilizzare sono queste
                      per i punti skill nn ho proprio idea chiedo consiglio a voi

p.s.healing e veterinary devono starci tutti e due o basta solo veterinary?

thx per l'aiuto

Commenta

Vanth ti ha già risposto riguardo taming e lore... se non hai una skill per curarli, i pet sono inutili.

healing serve per curare i pg e alcuni mostri umanoidi. vet serve per curare qualsiasi mostro.

peace e music servono per:
                        music serve per saper usare gli strumenti musicali, e quindi per poter usare peace che serve per "paciare" i mostri. cioè, usandogli la skill peacemaking, si "bloccano" per un po' di tempo. è molto utile se non hai healing e se hai più di un mostro da fronteggiare. è utile anche se il mostro è solo uno...

un arciere tamer sarebbe più o meno così:
                        taming 100/110
                        lore 100/110
                        vet 100/110
                        archery 115
                        tactics 100/110
                        chivalry 80/85
                        il resto a focus o ad anatomy

stats 70/120/35 cercando di avere, se possibile, almeno un centinaio di hp e una 40ina di mana

Commenta

GRAZIE PISTO.....

Commenta

....GRAZIE ANCHE AGLI ALTRI.

Commenta

Sto operando...
                            X