annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stormgrip e carapace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stormgrip e carapace

    scusate ma sono niubbo, li sento molto parlare in giro, qualcun può spiegarmi cosa sono e a che servono? se nn sbaglio sono artefatti, ma di solito non servono per bellezza?spiegtemi tutto....ah ho un pala sword, forse potrebbero anche farmi comodo...

  • #2
    ciao, guarda qui, sono segnati tutti e 2! gli stompgrip t farebbero molto comodo...

    http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=765
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      direi che ti farebbe molto comodo pure la carapace..soprattutto se sei un pala senza medit-focus

      Commenta


      • #4
        vi dico le mie skill così vi fate un'idea...
        sword, tact, heal, anato, focus a 100, chiva 75 e le altre non so che mettere.

        Commenta


        • #5
          io ho messo ress spell.. e parring xke t conviene usare 1 spada veloce e 1 scudo!
          poi ho soppato a 110: sword,tactis,anatomy e parryng...
          poi chiv a a 75 e healing a 100.
          io nn ho focus
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X