annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRASH di Uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CRASH di Uod

cambio pg su ultima e mi compare Connection lost e apre sto sito http://www.uodreams.com/?t=nuovoserver
    seguo le istruzioni cambio i file sia su Ultima online dreams ke su Ultima online 2d
    provo ad aprirlo e ogni volta ke inserisco la pass "connecting" e crasha
    ho sbagliato nell incollare il file in tutt e due le cartelle? e se è si mandatemi il vekkio ... ho provado ad agiornare ma sempre crasha.

Altro errore

In pratica il fatto è questo:
    il file login.cfg nella cartella Ultima Online 2d non me lo apre propio negandomi l'accesso se provo a cancellarlo o tagliarlo mi dice :

Impossibile eliminare Login : Accesso Negato

Controllare che il disco pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso

inoltre se vado da Ultima Online Dreams ad aggiornare mi dice errore di scrittura nel file login.cfg e ovviamente non va avanti.
    il tutto, credo, causa il crash al connecting

Commenta

avvia il gioco usando razor. nella finestra di benvenuto metti gameserver16.gamesnet.it al posto di gameserver4.gamesnet.it

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
      X