annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Attack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Focus Attack

    sto cercando di fare focus attack x macrare ninj, però mi dice
    "you must be wielding a melee weapon without a shield to use this ability"
    in mano ho provato a mettere tutte le armi possibili e immaginabili ma nn funza...

    ho fatto page e mi è stato consigliato di usare una dagger, però nn funza manco con quella...

    che devo usare?

  • #2
    se hai un dagger in mano, NON hai uno scudo in mano e non funziona, è un bug.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      e allora è un bug...
      forse xchè la mia skill reale non è sufficiente (ho solo 50) e raggiungo 70 circa con i monili

      Commenta


      • #4
        No, non c'entra: se la vuoi macrare devi farlo con un aversario (pg) che sia armato anch'egli con armi da mischia.
        Puoi farlo con i mostri, pero'..
        E' da tempo che chiedo se questa cosa sia regolare, perché mi pare assurdo che un ninja non possa fare il focus attack su un pg archer o wrestler, ma nessuna risposta.
        Già mi immagino i ninja pvp chiedere ai raid: "scusa tu mago, ti spiace tenere questa dagger in mano un secondo?"



        Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

        Commenta


        • #5
          io ho provato a fare focus attack contro un mostro, ma nn me la lascia proprio settare l'abilità

          Commenta


          • #6
            posta in bug e fix...
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              In bug & fix aspetto risposte da qualche giorno ormai, ma nulla.. però qualcuno mi ha detto che a mostri lo riusciva a fare.. nn so che dire..


              Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

              Commenta

              Sto operando...
              X