annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uscita paragon da casse tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uscita paragon da casse tesori

qualcuno di voi ha mai avuto la fortuna di veder uscire un paragon scavando cassa del tesoro??di mappe ne ho fatte ma nn ho mai avuto questo privilegio...solo s---a mia??
    tnx ciauz

beh, i tesori si fanno su felucca e su trammel, i paragon spawnano solo su ilshenar... sarebbe strano se te ne uscisse uno mentre fai i tesori.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

A mè sembrava ke i Paragon uscissero dagli scrigni/mappe di 6° livello.
      Io nn ho un Ceracatore di Tesori, quindi parlo solo per "sentito dire".
      Se ci fosse qualkuno ke ha Lockpick a 100 ed esperto in mappe/scrigni, potesse dire la sua!

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Posto ankora per segnalarvi un link di Stratics dove ci son le tabelle dei vari livelli di mappe, dal Plainly (Level 1) al Ingeniously (Level 6).
        Vi son descritte il tipo di tesori ke si può trovar dentro e il tipo di spawn di mostri ke appaiono.

http://uo.stratics.com/thb/info/treasurechests.shtml

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Raga i Paragon Spawnano solo su Ilshenar, mentre i tesori stanno tutti su Trammel o Felucca.

Ho un mio amico col cercatore di tesori, ne ho fatti parecchi, quindi vi garantisco che roba Paragon nn ne esce.

E cmq nn ce n'è bisogno: 2 Balron, 1 Blood, 1 Poison Elemental e 1 Ancient Wirm mi paiano + che sufficienti pure se nn son Paragon..
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Probabilmente hai capito male. Non è dai tesori di sesto che escono i paragon. Ma è dai paragon che escono le casse di sesto livello.

Commenta

Sto operando...
            X