qualcuno di voi ha mai avuto la fortuna di veder uscire un paragon scavando cassa del tesoro??di mappe ne ho fatte ma nn ho mai avuto questo privilegio...solo s---a mia??
tnx ciauz
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
A mè sembrava ke i Paragon uscissero dagli scrigni/mappe di 6° livello.
Io nn ho un Ceracatore di Tesori, quindi parlo solo per "sentito dire".
Se ci fosse qualkuno ke ha Lockpick a 100 ed esperto in mappe/scrigni, potesse dire la sua!
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Posto ankora per segnalarvi un link di Stratics dove ci son le tabelle dei vari livelli di mappe, dal Plainly (Level 1) al Ingeniously (Level 6).
Vi son descritte il tipo di tesori ke si può trovar dentro e il tipo di spawn di mostri ke appaiono.
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Commenta