annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sirol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sirol

    SCUSATE VORREI CHE SIROL USCISSE DALLA PRIGIONE CHE COME O SPIEGATO PRIMA SIAMO TRE AMICI E ENTRIAMO CON IL PG DI CHI CI PARE, PENZATECI VOI A DICIARARLO Ser-Enigma e sirol, grazie per la vostra disponibilita.

  • #2
    Re: sirol

    Originally posted by Ser-Enigma
    SCUSATE VORREI CHE SIROL USCISSE DALLA PRIGIONE CHE COME O SPIEGATO PRIMA SIAMO TRE AMICI E ENTRIAMO CON IL PG DI CHI CI PARE, PENZATECI VOI A DICIARARLO Ser-Enigma e sirol, grazie per la vostra disponibilita.
    stai sbagliando la via di komunicazione .. manda un pm a qualkuno dello staff oppure contata su icq ... kua non ti risponderanno mai ... cmq non potete usare account a piacimento ..(credo)..

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3
      è il secondo topic che apri chiedendo agli admin di bannarvi tutti e tre gli accounts...
      il regolamento di gn ti vieta di inserire dati falsi nella registrazione e di usare accounts di altre persone.
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Forse nn hai capito bene come funziona qua con gn etc... ti conviene parlare con Gwineth che ti spiega per benino pazientemente. Così vedi quello che puoi e che nn puoi fare. Ciau


        finalmente ho una firma cazzuta \O/



        Commenta

        Sto operando...
        X