IO vorrei essere un perzonaggio che abbia gia tutto agevolato e controlli che nn vengano rubati accaunt, ma se io divento dello staff posso ugualmente giocare a ultima online con il personaggio che mi da lo staff, percortesia alla risposta di questa domanda mi protrebbe mettere subito la casella a che devo mandare questa imail.
E uguale se lascio cosi con laa data di nascita sbagliata.
UN altra domanda noi siamo tre amici IO SIROL ALEXSUS abbiamo tutte e tre la passwor di tutti vorremmo dichiarare che possomo entrarci con lip di questi giocatori, vorremmo che cosi nn ci siano problemi, perche a sirol dicono che sia stato fregato accaunt ma potrebbe essere che sia entrato alexsus o Ser-Enigma, percortesia potrebbe lei penzare a tutto e cosi scarcerare sirol dalla prigione. ANTICIPATAMENTE GRAZIE !!!
un ultima domanda anno messo nuovi artefatti o pure no?
E uguale se lascio cosi con laa data di nascita sbagliata.
UN altra domanda noi siamo tre amici IO SIROL ALEXSUS abbiamo tutte e tre la passwor di tutti vorremmo dichiarare che possomo entrarci con lip di questi giocatori, vorremmo che cosi nn ci siano problemi, perche a sirol dicono che sia stato fregato accaunt ma potrebbe essere che sia entrato alexsus o Ser-Enigma, percortesia potrebbe lei penzare a tutto e cosi scarcerare sirol dalla prigione. ANTICIPATAMENTE GRAZIE !!!
un ultima domanda anno messo nuovi artefatti o pure no?
Commenta