annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Staff

    IO vorrei essere un perzonaggio che abbia gia tutto agevolato e controlli che nn vengano rubati accaunt, ma se io divento dello staff posso ugualmente giocare a ultima online con il personaggio che mi da lo staff, percortesia alla risposta di questa domanda mi protrebbe mettere subito la casella a che devo mandare questa imail.
    E uguale se lascio cosi con laa data di nascita sbagliata.
    UN altra domanda noi siamo tre amici IO SIROL ALEXSUS abbiamo tutte e tre la passwor di tutti vorremmo dichiarare che possomo entrarci con lip di questi giocatori, vorremmo che cosi nn ci siano problemi, perche a sirol dicono che sia stato fregato accaunt ma potrebbe essere che sia entrato alexsus o Ser-Enigma, percortesia potrebbe lei penzare a tutto e cosi scarcerare sirol dalla prigione. ANTICIPATAMENTE GRAZIE !!!
    un ultima domanda anno messo nuovi artefatti o pure no?

  • #2
    traduco :P

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3
      Non ho capito nulla di quello hai scritto poi essere più conciso? Grazie e scusami.


      finalmente ho una firma cazzuta \O/



      Commenta


      • #4
        In pratica ad un suo amico hanno jailato il pg per prevenzione contro un ipotetico furto d'account,solo che lui dice che sono 3 amici che conosco le psw di ognuno e loggano a piacimento,ognuno da casa sua,con uno dei 3 account,di conseguenza cambiamo sempre gli ip.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by RuKa
          In pratica ad un suo amico hanno jailato il pg per prevenzione contro un ipotetico furto d'account,solo che lui dice che sono 3 amici che conosco le psw di ognuno e loggano a piacimento,ognuno da casa sua,con uno dei 3 account,di conseguenza cambiamo sempre gli ip.
          ma sbaglio oppure non possono usare account a piacimento dato ke e' personale l'account :P

          * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

          Commenta


          • #6
            praticamente ha richiesto 3 ban.
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by pisto
              praticamente ha richiesto 3 ban.
              +o- e' kosi' ..

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta

              Sto operando...
              X