ciao volevo sapere quando casto vortex e mi esce il lama, e piu forte del vortex normale o e solo + bello e basta? quanta percentuale ho ke esca il vortex a forma di lama?? grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vortex a forma di lama^^
Comprimi
X
-
Vortex a forma di lama^^
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
1- no è come un vortex normale.
2- la prob nn la so, ma dell'ordine di 1/100 credo o giù di lì.
Io in vita mia ne ho fatti 5...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
anche a me uscivano spessissimo, più o meno 1/20...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
a me spunta spesso! mi piacerebbe farne 2 dietro fila e farci la foto quando sono assieme 1 di fianco all altro!!^^Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta