annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vortex a forma di lama^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vortex a forma di lama^^

ciao volevo sapere quando casto vortex e mi esce il lama, e piu forte del vortex normale o e solo + bello e basta? quanta percentuale ho ke esca il vortex a forma di lama?? grazie ciao
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

1- no è come un vortex normale.
    2- la prob nn la so, ma dell'ordine di 1/100 credo o giù di lì.
    Io in vita mia ne ho fatti 5...
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

nn so ma secondo me le percentuali sono poù alte, a me capitano abbastanza spesso forse 1 su 20/30, poi se mi sbaglio scusatemi

Commenta

anche a me uscivano spessissimo, più o meno 1/20...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

era + bello se spuntava fuori un harrower lol

Commenta

a me spunta spesso! mi piacerebbe farne 2 dietro fila e farci la foto quando sono assieme 1 di fianco all altro!!^^
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X