annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cancellazione account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cancellazione account

sono 3 secoli che scrivo email e pm per farmi cancellare tre maledetti account, dopo il ban voglio mettere tutto apposto, ma più scrivo email più gli account restano la! Posso avere il diritto anche io di giocare e di avere traqnuillità o no???

Se qualcuno fosse così gentile da dirmi se devo mettere una candela a lourdes o andare direttamente dal papa per chiedere un miracolo gli sarei immensamente grata

basta che smetti di usarli e problemi non ne hai
    se quello che usi ha tutti i dati reali, e se è l'unico che usi, stai a posto così.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si...però scommetto che sono capaci a bannarmi lo stesso perchè alla fine è così!

Commenta

eddai, mica sono dei sadici che si divertono in 'sto modo -_-
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

guarda lasciamo stare, a volte mi da idea che le regole non esistano, cmq penso che ho il diritto che mi si cancellino questi account...

Commenta

Scusa eh.... ma siccome mi pareva strano che non si potesse, sono andato nel mio profilo gamesnet (dall'homepage di gamesnet.it), ho effettuato l'accesso.

E ho visto che oltre alle voci EDIT, RICHIEDI PW, FORUM PROFILE, ce n'è una che dice CANCELLA............

Io credo (non ho provato a clickare per non rischiare di cancellarmi un anno e rotti di gioco, visto che non so se chieda ulteriori conferme o se cancelli tutto direttamente) che se provi quella voce ti si cancelli l'account con il quale hai loggato sul sito.

Logga sul sito gamesnet (e non in game :P) con gli account "incriminati" e cancellateli da solo....

In bocca al lupo.
            Ultima modifica di AlloStatoPuro; 07-11-2005, 22:01.

Commenta

beh, proprio perché esiste un regolamento, non avresti il diritto di cui parli.
              quando fai l'accu su gn sottoscrivi un contratto, in base al quale non puoi immettere dati falsi, e non puoi usare nessun account oltre il tuo.
              quindi, di diritto, quegli accounts non sono tuoi.
              comunque, in caso non lo avessi già fatto, manda un pm a Gwineth.
              e, intanto che aspetti che vengano cancellati, evita di usarli, e già puoi stare sicuro che non verrai bannato.

edit:
              l'opzione per cancellare l'account è disattivata.

Commenta

Ho provato con la voce cancella -.- purtroppo però nn è abilitata e devo mandare email, ma alle email nn mi risponde mai nessuno -.-

cmq adesso ne ho creato uno unico di account, e in gioco entro solo con quello. speriamo bene

Commenta

non due, non tre ma ben QUATTRO account? sticà !!!
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                  X