annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i GM: Domanda ninjitsu su bonus mana.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i GM: Domanda ninjitsu su bonus mana.

    Leggendo il sito di UODREAMS nella sezione mosse speciali ci sono le skill che vanno sommate per ottenere i bonus di 5 o 10 punti sul costo in mana degli attacchi speciali.

    Ora, su stratics ho visto che pure ninjitsu contribuisce a questo bonus (con ninja, stealth e archery pago 20 gli ignore), ma sul sito di DREAMS non è segnalata.

    The Mana Cost of each special move can be reduced if the warrior's skills are high enough. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.
    Visto che ancora nn ci sono a 100 di ninjitsu e nn posso provare vorrei sapere se è solo il sito che non è stato modificato o se pure nel gioco il bonus non lo dà.

    In quel caso posto in bug e fix.

    Grazie
    Ultima modifica di Batista; 07-11-2005, 17:17.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

  • #2
    Si ninjitzu come bushido vale per lo sconto del mana

    In generale le skill che contano per lo socnto sul mana sono queste :

    -Swordsmanship
    -Mace Fighting
    -Fencing
    -Archery
    -Parrying
    -Lumberjacking
    -Stealth
    -Poisoning:
    -Bushido
    -Ninjitsu:
    Ultima modifica di pulsar84; 07-11-2005, 17:58.

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

    Commenta

    Sto operando...
    X