annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da dove comincio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da dove comincio?

salve ho da poco cominciato a giocare e devo dire mi trovo parecchio spaesato^^ Ho alcuni dubbi e curiosità che spero riusciate a togliermi. Innanzitutto volevo sapere se esistono delle quest da fare siccome vedo nel paperdoll ke c'è una parte dove si dovrebbe cliccare per far uscire le quest sbloccate. Questo però porta ad un altro dubbio e cioè è possibile parlare agli npc? Poi io ho scelto come job il samurai essendo una classe che non si trova in altri giochi. Volevo sapere se le skill ke avrò sono sempre e solo le sei ke vengono date fin dall'inizio o c'è un modo per prenderne altre? Ancora poi in che modo si avanza sia per quel ke riguarda i punti stat ke le skill? Cioè ad esempio da quel ke ho capito attaccando corpo a corpo aumenta la forza, ma per fare aumentare determinate skill, come ad esempio bushido (ke mi serve a 70 per momentum strike) ke bisogna fare? Beh penso che per ora sia tutto. Se ho qualche altro dubbio vi faccio sapere^^ Ringrazio in anticipo per le risposte ciao ciao

Allora: premesso che prima di avere le risposte alle tue domande ho giocato per 8 mesi e mi son fatto un discreto mazzo, non credo che nessuno ti potrà rispondere a tutto, perché verrebbe un post di 20 pagine.

Cmq stickato qua in vetta trovi il 3D con tutte le istruzioni per macrare le skill e le stat.

Intanto fatti un pò di ettin e lizardman per far soldi, e rompi le bolas ai taggati (la gente gildata non young) che girano per haven e chiedi a loro se hai dubbi.

Pensa alle 7 skill da tirar su e portale a 100, poi aggiusti le stat.
    Per il resto guardati un pò di template e scegline uno che ti piace.

Poi arriverà il capitolo equip, che è quello + duro....., ma questa è un'altra storia....
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

se ti riferisci al thread training l'avevo già visto solo ke di bushido nn se ne parla T_T. Era quella la cosa principale. Nessuno sa dare una risposta breve alle domande precedenti e soprattutto dirmi come si fa ad alzare bushido? Inoltre lizardman e ettin dove li trovo?

Commenta

Per bushido la scaletta è la seguente

0-25 te lo fai insegnare dal NPC a tokuno
        25-50 Confidence
        50-120 Evasion

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ehm qualcosa non quadra perchè per usare evasion serve minimo 60 in bushido, quindi presuppongo ti sia confuso nello scrivere 50^^ Comunque grazie tante per l'aiuto ma usando confidence bushido finora non si è alzata neancho dello 0.1. E' normale che ci voglia tutto questo tempo?

Edit: dimenticavo di chiedere: cosa sono e dove trovo i template?^^
          Ultima modifica di Marcello1987; 07-11-2005, 11:34.

Commenta

Per i template guarda nella prima pagina della sezione Dubbi & Domande, nei primi post stickati.
            Ultima modifica di andrea82; 07-11-2005, 12:59.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
            X