annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Per Template Da Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli Per Template Da Doom

vorrei darmi al pvm serio (DOOM)
    ho un tamer ke sarà presto a 95 ( per bondare i pet )
    quindi voglio sapere per fare doom in caso anke da solo tutte le altre skills da mettere^^
    tnx 1000

beh, ti serve almeno 98.7 taming per poter bondare l'hiryu, ed è il miglior pet per doom
    come skills ti consiglio quelle che avevo io (anche se le mie non erano finite, ti dico i valori ideali)
    taming 100 o +
    lore 110 o +
    vet 110 o +
    magery 110 (basta anche a 100, serve alta solo per l'efficacia di greater heal)
    meditation 100 o +
    focus 100
    tutto il resto io lo tenevo a detecting hidden perché odiavo gli shadow.

str120 dex10 int95

non devi far altro che curare bene il pet. se lo fai, non muore mai, neanche se ha addosso 2, 3 boss che lo menano.
    possibilmente lrc 100 lmc 30/40 fc1 fcr5
    ti fai una macro che fa partire la bendata sul pollo e subito gli casta greater heal. e un'altra che casta arch cure dopo aver fatto partire la bendata. così curi tantissimo, con una buona rigenerazione del mana non lo finisci mai, e non morite mai, né tu, né il pollastro.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ottimo pg che regge il mondo quello postato..

se ne vuoi uno + spinto al danno ti posto il mio:

taming
      lore
      vet
      archery
      anotomy
      tattics
      chivarly

devastante come danni... difficile da fare x via dell'equippe che deve avere
      damage inc
      bonus stat (x swingare decente e avere mana)(consiglio stormgrip)
      mana reg abbastanza alto (sei senza mr)

xò è divertente da usare..
      scendi dal pollo lo lanci ti metti dietro curi e con cons+ enemy e arma slayer fai un botto de danni ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Allora caro tamer Conan Free Spirit

115 Animal taming
        115 Animal lore
        110 Veterinary
        ___Magery (per curarti e fare gate per i tuoi pet)
        120Peacemaking (per paciare, scordatelo x "champion")
        115Musicianship (per paciare, scordatelo x "champion")
        ___Focus (così rigeneri HP e MP, dipende da come ti gestisci Magery)

Questo è il mio tamer PVM se vuoi andare a mostri da solo.
        Faccio Peace e Music perkè se 6 da solo e se nn riesci a paciare i mostri scordati di vivere a lungo anke se hai l'Hyryu.

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originally posted by Raistlin2
          Allora caro tamer Conan Free Spirit

115 Animal taming
          115 Animal lore
          110 Veterinary
          ___Magery (per curarti e fare gate per i tuoi pet)
          120Peacemaking (per paciare, scordatelo x "champion")
          115Musicianship (per paciare, scordatelo x "champion")
          ___Focus (così rigeneri HP e MP, dipende da come ti gestisci Magery)

Questo è il mio tamer PVM se vuoi andare a mostri da solo.
          Faccio Peace e Music perkè se 6 da solo e se nn riesci a paciare i mostri scordati di vivere a lungo anke se hai l'Hyryu.

Un saluto
          1)per doom le skill da bardo sono inutili
          2)se i pet sono bonded ti seguono con recall e sacred jurney,basta che siano in all come
          3) se hai magery ti serve meditation non focus, che rigenera pochissimo mana in confronto a meditation.

Io ti consiglio il tamer/pala-archer di sopra per 1 solo motivo principalmente:
          Puoi tenere luck alta in quanto non hai bisogno di lrc (fare luck/lrc costa un obrobrio), ed in quanto non vai corpo a corpo con i pet non necessiti di resist.

Praticamente spari il pet addosso al boss/miniboss, se c'è bisogno spari qualche freccia altrimenti stai per i fatti tuoi;poi con tutta la calma vai a vedere il loot generato dalla tua luck 1200;P

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

taming100
            lore100
            vet100
            magery 110
            ev int 110
            meditation 100-110
            focus 100

come equip direi luck piu alta possibile.
            in mano sword of prosperity .. l'ideale sarebbe lrc100+luck.. con un aof sarebbe molto piu facile

x le skill in alternativa potresti rinunciare ad ev int se non usi spell offensive e a focus per fare spazio a due skill. non l'ho mai provato come pg ma pensavo a tactics e anatomy o chiv.(come combat magery con sword of prosperity) ..
            o se non lo usi solo x doom peace e music fanno comodo..
            Ultima modifica di acse79; 06-11-2005, 22:45.
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by acse79
              taming100
              lore100
              vet100
              magery 110
              ev int 110
              meditation 100-110
              focus 100

come equip direi luck piu alta possibile.
              in mano sword of prosperity .. l'ideale sarebbe lrc100+luck.. con un aof sarebbe molto piu facile

x le skill in alternativa potresti rinunciare ad ev int se non usi spell offensive e a focus per fare spazio a due skill. non l'ho mai provato come pg ma pensavo a tactics e anatomy o chiv.(come combat magery con sword of prosperity) ..
              o se non lo usi solo x doom peace e music fanno comodo..
              in questo caso i due posti liberi vanno rigorosamente a necro e Spirit Speak

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

a me avevano detto ke è molto meglio ww+night o dragon + night
                ke l'hiryu...
                grazie 1000 per tutti i consigli ^^

cmq ricordo che il template lo vorrei adatto a reggere tutti i miniboss di doom e i df da solo ^^

Commenta

con il pollo e con quelle skills, di boss da solo ne reggi più di due insieme. ovvio che non li killi da solo -.-
                  il pollastro è, a mio parere, migliore perché è un solo pet da gestire, e perché il night spesso e volentieri crepa appena si avvicina al boss, quindi è totalmente inutile. ci prendi senza problemi il right loot anche con flesh/impaler/shadow che han resistenze alte al fisico.
                  poi i gusti so' gusti
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

scusa

ma il template lo vorrei ke killasse anke i mostri , non ke li regge solo, fatti conto ke mi devo poter fare tutto doom da solo ^^

Commenta

non prendi più artefatti facendo doom da solo. a parte che la possibilità di farti i boss da solo capita una volta ogni morte di papa. nel tempo che ti fai un boss da solo, un gruppo di 4 - 5 persone si fa almeno 10 boss. invece di aumentare le tue possibilità di prendere arte le dimezzi

Commenta

pisto

mi disp moltissimo di deluderti ma :
                        fai DF da solo 1.5 %
                        fai DF in 10 0.15 %

se anke te ne fai 10 in quella seconda maniera hai molte meno possibilità di trovare arte^^

voglio solo mettermi magari una sera che nn ho nulla da fare a doom e nn avere problemi ^^
                        vorrei un pg ke sia autosufficiente a doom ^^

cmq bellissimo template solo ke nn è adatto alle mie esigenze

Commenta

scusa la domanda ma sei mai stato a doom?
                          difficile che ti ritroverai mai da solo se non alle 6 del mattino appena dopo un crash del server..

anche se inizi a fare un boss per conto tuo, ci metti parecchio.. dopo poco arriva la marmaglia a prendersi la sua parte di loot..
                          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

non credo avrai mai possibilità di farti doom da solo, ed in qualsiasi caso ci metteresti un eternità ad uccidere un boss di doom.
                            Cmq il pg migliore (teoricamente) per far ciò che dici è il palatamer, che usa i pet come scudo e fa miriadi di danni, con equip sgravissimo ovviamente, non avendo magery però non riesci a curare bene i pet e se vai contro un mostro che te li tiene costantemente sotto poison o mortal stà sicuro che ti crepano, ed a quel punto son cavoli^_^

I template li hai, fai tu...

Un bel template per doom è il palawar con bendata ad 1, full 70, lmc 40, mr etc..

Commenta

Originally posted by Zeframh
                              Un bel template per doom è il palawar con bendata ad 1, full 70, lmc 40, mr etc..
                              altro che template, qui stiamo parlando di un incrocio fra gatsu e gundam ...

mi chiedevo... doom è una zona in cui stealing sui player è permessa ? *sadismo e piani diabolici*
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                              X