annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script c razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script c razor

volevo sapere se esistono script x razor. se si qualcuno puo passarmi quella quella x fare recall!?
    grazie ciao
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

gli script x razor si credano da se facendo record nell'aposita sezione(menu' a palette)..

dopo di che puoi aggiungere dei comandi speciali o muvere le azioni..e via dicendo giochicciachi un po'.. si posso fale belle macro, senza ricorrere a programmi esterni

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

k . xo x es, x usare iscription serve il pennino e dicevo:
      1 volta finito il pennino voglio ke inizi da solo a usare l altro pennino ke ho nella zaino, senza dover star li a cambiarlo, cosi posso lascarlo macrare senxa dover stare davanti il pc
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Cliccando col destro sull'azione in cui doppioclicchi sul pennino,puoi impostare target by tipe,in quel modo razor continuerà a doppiocliccare su tutti i pennini presenti nel tuo backpack e non più solamente su quello con cui avevi iniziato a registrare la macro.

Commenta

hop provato a fare cosi, ma nn funziona ...

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X