annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto non riesco a giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto non riesco a giocare

    Salve gente dopo ore e ore passate per configurare sia razor ke injection finalmente riesco ad accedere ma arrivato alla scelta del reame scelgo UOD e mi esce la schermata caricamento....... ecco e qui aspetto 2 ore ma non succede niente. Da che dipende? Vi prego rispondete è da stamattina che provo a connettermi T_T grazie in anticipo^^

  • #2
    Provato stamattina ad usare il launcher di UOD ma sempre lo stesso problema. Tra l'altro se scelgo la modalità 3D non mi fa proprio accedere, ma dice che o sono sbagliate password e nome utente (cosa impossibile visto che ne sono sicuro siano esatti) o che l'account deve ancora essere attivato (altra cosa impossibile visto che in modalità 2D mi funziona). Io tra l'altro vorrei giocare in modalità 3D ma arrivato a questo punto non so proprio che pesci pigliare. Vi prego aiutatemi

    Commenta


    • #3
      hai modificato il file login.cfg? abbiam cambiato server ....se vai nella sezione del forum generale trovi le info a riguardo

      ...inoltre hai aggiornato il client alla versione 5.0.1d ??
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        evvai siiiiiii adesso funziona ^^ dovevo solo scaricare il file login!! Grazie mille per l'aiuto ciaoooo

        Commenta


        • #5
          no problem, siam qui per questo
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta

          Sto operando...
          X