ti hanno rubato l'account?
1) fai mente locale e pensa se hai mai dato i tuoi dati account (user e pass) a qualcuno: a voce, via ICQ, in game... in qualsiasi maniera. Nel caso, contatta quel qualcuno e chiedi se ha cambiato qualcosa.
2) fai di nuovo mente locale e pensa se alla registrazione non avevi "furbamente" inserito dati inventati: in questo caso non hai scampo.
3) se non hai dato i tuoi dati a nessuno e se la registazione era corretta, manda i dati e la scansione della carta di identità a gwineth@gamesnet.it
Rejetto controllerà la corrispondenza dei tuoi dati con quelli dell'account (visto che non sono modificabili) e provvederà a cambiare la pass e rimettere la tua email, resituendoti l'account
hai messo dati falsi e sei stato bannato?
1) GN non recupera in alcun modo l'account. L'inserimento di dati falsi è violazione delle norme contrattuali, passibile di denuncia civile e penale. Non rileva il fatto che il ban avvenga il giorno dell'iscrizione o nei mesi successivi.
2) UOD non recupera in alcun modo i dati relativi all'account di gioco. Questo comportamento da un lato violerebbe il rapporto di fiducia tra lo staff di GN e quello di UOD, che si comporterebbe in maniera contraria alle norme contrattuali per gli account GUL, e dall'altro verrebbe a legittimare il comportamento del proprietario dell'account falso. Non rilevano il numero di ore di gioco, la prominenza del pg o del giocatore nella community o quant'altro.
3) in caso di violazione della procedura, ossia di recupero dei dati dell'account, il responsabile al trattamento dati dello shard UOD viene individuato come diretto responsabile dell'avvenuto.
hai messo dati falsi e vuoi cambiarli?
- Nel caso in cui si fossero inseriti dati di fantasia, è possibile richiederne la modifica.
- il proprietario dell'account devescrivere una email a gwineth@gamesnet.it, mettendo nell'oggetto "Modifica dati", e nel testo deve scrivere la username + tutti i nuovi dati che intende modificare
- alla mail va aggiunta anche la scansione del documento di identità
1) fai mente locale e pensa se hai mai dato i tuoi dati account (user e pass) a qualcuno: a voce, via ICQ, in game... in qualsiasi maniera. Nel caso, contatta quel qualcuno e chiedi se ha cambiato qualcosa.
2) fai di nuovo mente locale e pensa se alla registrazione non avevi "furbamente" inserito dati inventati: in questo caso non hai scampo.
3) se non hai dato i tuoi dati a nessuno e se la registazione era corretta, manda i dati e la scansione della carta di identità a gwineth@gamesnet.it
Rejetto controllerà la corrispondenza dei tuoi dati con quelli dell'account (visto che non sono modificabili) e provvederà a cambiare la pass e rimettere la tua email, resituendoti l'account
hai messo dati falsi e sei stato bannato?
1) GN non recupera in alcun modo l'account. L'inserimento di dati falsi è violazione delle norme contrattuali, passibile di denuncia civile e penale. Non rileva il fatto che il ban avvenga il giorno dell'iscrizione o nei mesi successivi.
2) UOD non recupera in alcun modo i dati relativi all'account di gioco. Questo comportamento da un lato violerebbe il rapporto di fiducia tra lo staff di GN e quello di UOD, che si comporterebbe in maniera contraria alle norme contrattuali per gli account GUL, e dall'altro verrebbe a legittimare il comportamento del proprietario dell'account falso. Non rilevano il numero di ore di gioco, la prominenza del pg o del giocatore nella community o quant'altro.
3) in caso di violazione della procedura, ossia di recupero dei dati dell'account, il responsabile al trattamento dati dello shard UOD viene individuato come diretto responsabile dell'avvenuto.
hai messo dati falsi e vuoi cambiarli?
- Nel caso in cui si fossero inseriti dati di fantasia, è possibile richiederne la modifica.
- il proprietario dell'account devescrivere una email a gwineth@gamesnet.it, mettendo nell'oggetto "Modifica dati", e nel testo deve scrivere la username + tutti i nuovi dati che intende modificare
- alla mail va aggiunta anche la scansione del documento di identità