annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda allo staff su Tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda allo staff su Tokuno

    non rimproveratemi se vi faccio questa domanda, ho cercato sul forum altri quesiti simili, ma non ne ho trovati (anche se sicuramente ci saranno...).
    Come funzionano ora gli arte di Tokuno? E' diventato come Ilshenar? Cioè è possibile prendere Artefatti killando eventuali Paragon? Ci saranno le casse con le mappe anche lì? e che artefatti si prenderanno, Major o Lesser?
    Oppure non si prenderà più nessun Arte Tokunese per sempre?
    Illuminatemi please!

  • #2
    gli small tokunesi non si prendono + ma puoi ancora portare i lesser che ti rimangono dal ministro di zento e scambiarli per major

    poi verra totlto pure il ministro ma non si sa quando
    icq: 273-413-987

    RUPA KAL TEFNUT

    Commenta


    • #3
      Quindi gli arte di Tokuno SPARIRANNO DEFINITIVAMENTE DAL GIOCO? Si potranno solo comprare da chi li ha già?
      Beh, però è orrendo così....
      Pensavo che ai Champion Spawn o dai Paragon più grossi rimanesse una probabilità di trovarne.....
      *****, come sono contento di aver perso i miei Stormgrip l'altro ieri!

      Commenta


      • #4
        boh io a tokuno non ci vado + non ha più senso +ttosto vado a para
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          Vorrei aprire un post in questo thread per farvi 2 domande

          1)Gli arte Lesser ke consegni x ottenere il Major devono essere tutti dello stesso tipo o possono essere misti?
          2)Il Major ke ricevi è casuale o lo puoi scegliere tè?

          Grazie

          Un saluto
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

          ICQ 273561124

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raistlin2
            Vorrei aprire un post in questo thread per farvi 2 domande

            1)Gli arte Lesser ke consegni x ottenere il Major devono essere tutti dello stesso tipo o possono essere misti?
            2)Il Major ke ricevi è casuale o lo puoi scegliere tè?

            Grazie

            Un saluto
            1) basta che siano arte di tokuno minori anke arte differenti
            2) l'arte maggiore lo scegli te dopo che hai consegnato i 10 minori

            Cmq gli arte di tokuno erano stati messi solo a scopo dimostrativo x questo ora li hanno tolti

            Commenta


            • #7
              scopo dimostrativo?! per dimostrare che?! che mettendoli è aumentato il lag del 2000%?! asd

              cmq io la mia scortina di major da collezione me li sono fatti... :P

              Icq 223-493-903

              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




              Commenta


              • #8
                Originally posted by syn

                1) basta che siano arte di tokuno minori anke arte differenti
                2) l'arte maggiore lo scegli te dopo che hai consegnato i 10 minori

                Cmq gli arte di tokuno erano stati messi solo a scopo dimostrativo x questo ora li hanno tolti
                li hanno tolti perchè li hanno tolti da OSI..

                Commenta


                • #9
                  chiamatevi fortunati, sui server ufficiali sono durati pochissimo
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta


                  • #10
                    Credo che mettere i miniarte a tokuno sia stato per farci conoscere la città.... io mi son divertita a prenderne tanti e poi grazie a sto evento ,ho fatto l'armour full 70 a due miei pg.... mi spiace tanto che siano finiti. Adesso però c'è ML alle porte e ci saranno nuovi eventi credo.


                    finalmente ho una firma cazzuta \O/



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X