La mia domanda è questa.
Siamo sicuri che qua da noi le percentuali di colpire siano uguali a quelle su osi?
Leggendo su stratics
Qui ho notato che:
115 combat attaccante contro 120 combat : 48% di colpire.
120 combat attaccante contro 115 combat : 52% di colpire.
Cioè la differenza è minima.
In realtà l'impressione è che ci sia molta più differenza.
Inoltre un esempio pratico:
Col mio arcere ho 36 hit col composite quindi il caso peggiore è:
115 combat attaccante HCI 36% contro 120 combat e dci 45% : 45% di colpire
Possibile che mi succeda spessissimo contro pg "famosi" di missare spesso anche 4-5 volte di fila?(ovvio non conto parry anche perchè se il colpo è parato c'è animazione e si vede)
D'altro canto io non ho mai colpito più di 3 volte di fila.(e se arrivo a 2 è già miracolo).
Altro esempio:
Col mio mago ho 45 dci e 115 combat.
Suppongo ancora caso peggiore
Quindi lui 120 combat e 45 hit:
Da stratics lui ha il 51% di colpirmi.
Eppure anche qua sempre con pg "famosi"(quindi che hanno combat sicura a 120) ho l'impressione che i war mi colpiscano molto più che 1 su 2 e idem i maghi mi hittano sempre più di quanto non hitti io(eppure ho 25 hci e 45dci contro 45 dci sarebbe 42%!)
Scrivo questo perchè invece contro pg con 115 combat e 45 hci l'impressione è che mi missino molto di più( e non solo quel 1-2% di differenza).
Sono io sfortunato oppure c'è qualcosa che non funziona correttamente?
Siamo sicuri che qua da noi le percentuali di colpire siano uguali a quelle su osi?
Leggendo su stratics
Qui ho notato che:
115 combat attaccante contro 120 combat : 48% di colpire.
120 combat attaccante contro 115 combat : 52% di colpire.
Cioè la differenza è minima.
In realtà l'impressione è che ci sia molta più differenza.
Inoltre un esempio pratico:
Col mio arcere ho 36 hit col composite quindi il caso peggiore è:
115 combat attaccante HCI 36% contro 120 combat e dci 45% : 45% di colpire
Possibile che mi succeda spessissimo contro pg "famosi" di missare spesso anche 4-5 volte di fila?(ovvio non conto parry anche perchè se il colpo è parato c'è animazione e si vede)
D'altro canto io non ho mai colpito più di 3 volte di fila.(e se arrivo a 2 è già miracolo).
Altro esempio:
Col mio mago ho 45 dci e 115 combat.
Suppongo ancora caso peggiore
Quindi lui 120 combat e 45 hit:
Da stratics lui ha il 51% di colpirmi.
Eppure anche qua sempre con pg "famosi"(quindi che hanno combat sicura a 120) ho l'impressione che i war mi colpiscano molto più che 1 su 2 e idem i maghi mi hittano sempre più di quanto non hitti io(eppure ho 25 hci e 45dci contro 45 dci sarebbe 42%!)
Scrivo questo perchè invece contro pg con 115 combat e 45 hci l'impressione è che mi missino molto di più( e non solo quel 1-2% di differenza).
Sono io sfortunato oppure c'è qualcosa che non funziona correttamente?
Commenta