annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

priggione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• priggione

scusate io sono 4 giorni che nn gioco per via che l'adsl nn funziona ora sono apena rientrato ed mi sono ritrovato in priggione come si fa a vedere perche mi ci trovo e come si fa a parlare subito con un gm?

fai page

Commenta

lo fatto ma nn mi risponde nessuno a me serve che mi rispondano ora

Commenta

Re: priggione

Originally posted by sirol
        priggione

Commenta

Re: priggione

priggione
          errori a parte devi pazientare, i gm ci sono e nn ci sono quando meno te l'aspetti (ripensa alla sua jail )

Commenta

Re: Re: priggione

Originally posted by KinG

(ripensa alla sua jail )
            Minch** io mi sono ritrovato in jail all'improvviso, però diciamo ho 50% della colpa e me sconto sti 5 giorni!!

P.S. nn passano mai i giorni in galera

Commenta

io mi ci trovo perche dicono che sto rubbando un acciont quando che io invece sono circa 4 giorni che ho l'adsl guasta

Commenta

io mi ci trovo perche dicono che sto rubbando un acciont quando che io invece sono circa 4 giorni che ho l'adsl guasta
                Tonio Trussardi

Commenta

anch'io ho rubeto un'acciont, infat' prima parlav' italien e ora parl' baris' ma nun menno de't le jell i Sciem

Commenta

Originally posted by Tank Girl

anch'io ho rubeto un'acciont, infat' prima parlav' italien e ora parl' baris' ma nun menno de't le jell i Sciem
                    lol
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                    X