annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allo staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allo staff

    Stamani ho loggato kol tamer e mi son messo ad allenarmi ho tamato km dice la skaletta e nn sono salito neanke di uno 0.1 allora vi kiedo km è possibile 30minuti ad tamare a mano neanke 0.1 punti? km fa un tamer a bondare i pet se i monli nn ponno usa?

  • #2
    Concordo pienamente con te....il tamer e un pg impossibile da fare
    E nn mi sembra giusto xkè cmq e anche l'unico che nn si possa macrare



    Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Sto skillando pure io taming e in due giorni
      da 80 che ero son arrivata a 101. Io son salita velocissima seguendo la scaletta, mi son mantenuta sui 300 punti. Come mai a tenn sale? Sei al cap?


      finalmente ho una firma cazzuta \O/



      Commenta


      • #4
        ma di quale scaletta parlate?

        questa è quella giusta: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=295382


        se non vi si alza con questa è very strano, cmq è leeeeeenta

        EDIT sbagliato sezione
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          ciccato forum , c'era un altro topic simile

          Comunque , in mezz'ora non puoi di certo tamare il mondo , prendetevi / scriptatevi una macro decente

          @Bubolina: complimenti , la tua non è fortuna è stata semplicemente la voglia di fare (cosa che a molti manca qui)

          Commenta


          • #6
            Sarà dificile da skillare ma poi è 1 makkina da champ e da soldi

            IceAge
            IceAge [--]
            -- , --



            Thx a Vlad x la signa

            ICQ:391-694-702

            Commenta


            • #7
              Si bè è vero se nn ti ci metti intensamente nn sali di certo^^ ... io ho fatto taming nn stop per ore:P é troppa la voglia di cavalcare il mio hyryuccio che sta in stalla:P


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #8
                parlate ma io nn o easyuo kompatibile kol mio client e faccio a mano ed è impossibile pero prima ke me bannasero un account avevo il tamer e l'avevo fatto a mano senza fatika

                Commenta


                • #9
                  in mezz'ora nn si macra neanche focus

                  ci vuole tanto tanto tempo da PERDERCI ma dopo le soddisfazioni saranno tante
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X