sto allo skill cap, e coi nuovi fix 97 taming non basta più, per cui mi date un suggerimento su come evitare di suicidarmi macrando taming che oggi in 10 min non è salita nemmeno di 0,1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macrare taming al cap
Comprimi
X
-
a me è salita di 0.1 in mezz'ora, e prima del fix sulla salita della skill, figurati ora
l'unico modo è levare qualche skill usando un fragment o una soulstone...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Originally posted by aderegna
no cioè spiegatemi bene: per fare 3 miserrimi punticini taming quanto ci dovrei stare?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
A mè è salita abbastanza veloce consultando questo link:
http://www.tamingarchive.com/main/whattotame.php
Ti consiglia quali bestie tamare, basta guardare quelli con il numero "Quality" più basso, quando ti si blocca la salita cambi animale e dopo un paio di tentativi risale.
Io mi sto trovando veramente bene, qualche sera fa con 6 snow leopard 0.2 di gain!!! non è male
Commenta
Commenta