come si centra la firma?? ho guardato sulle opzioni ma nn ho trovato nulla ^^ tnx in anticipo :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sulla firma...
Comprimi
X
-
Mesa che ti sbagli sugli altri forum mi risultava essere <center></center> non con la parentesi quadra
comunque non so se qui funziona ^_^ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Lyonel
Mesa che ti sbagli sugli altri forum mi risultava essere <center></center> non con la parentesi quadra
comunque non so se qui funziona ^_^
Resta comunque il fatto che qui non sembra funzionare..
Commenta
-
Originally posted by Koper
Guardando questa pagina ho visto che non c'e' alcun modo per centrare immagini ma ho scoperto come scrivere cosi' il che e' molto belloICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
per le immagini si usano le tag [img][/img] con in mezzo l'indirizzo internet dell'immagine.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta