annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda riguardo il pigment of tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda riguardo il pigment of tokuno

    Volevo sapere se quando si usa questo arte l'oggetto che viene decolorato torna al colore originale

    Grazie

  • #2
    dici quello maggiore o quello minore??
    quello minore scolorisce, cioe se 1 oggetto e in verite e usi il colore diventa metallo normale ma mantiene se proprieta.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      intendo quello minore....ad esempio ho dei nobility colorati di bianco se uso il pigment tornano viola?

      Commenta


      • #4
        gli arte non tornano al loro colore originale. qualsiasi item torna al colore "base" di quello stesso item.
        i nobility scoloriti ti diventano come dei normali gloves in iron (mi pare siano ringmail...)
        edit:
        se sono studded gloves ti diventano come degli studded gloves in leather normale.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by pisto
          gli arte non tornano al loro colore originale. qualsiasi item torna al colore "base" di quello stesso item.
          i nobility scoloriti ti diventano come dei normali gloves in iron (mi pare siano ringmail...)


          vabè tnx a tutti lo stesso

          Commenta

          Sto operando...
          X