annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Mago bardo tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDE] Mago bardo tamer

Sto skillando il sopracitato pg, però avrei alcuni dubbi.
    Le skill sono le solite (magery,med,music,pace,tame,lore,vet), i dubbi sono sulle "quantità".
    In un post si parla di controllo dei pet anche solo con 20-30 punti in animal lore...basta così poco? Allora 100 è inutile.
    Visto che con taming a 100 tami praticamente tutto...chi me lo fa fare di sbattermi fino a 120? o sbaglio?
    Ho letto il post sugli aggiornamenti di taming, ma non mi ha chiarito molto la situazione, quindi chiedo a voi.
    Poi, music e pace, li lascio a 100? Soppo l'uno o l'altro? Soppo tutti e due?
    Nell'ultimo caso: vendo rene exe da kit barbed già insurato! :P

in quel post c'è anche scritto "animal taming 120" prima di "animal lore 30" :P
    con 100 taming 120 lore hai il max della control chance con quasi tutti i pet, hiryu e fire steed esclusi. lore più alta di 30 serve "solo" per essere indipendenti: con lore sotto i 61 non curi il veleno, con lore sotto gli 81 non puoi ressare i pet. vet diventa quindi praticamente inutile, visto che fai prima a castare un greater heal...
    peace e music almeno 115/115... ovviamente se puoi fare 120/120 è molto meglio.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Vediamo se ho capito... ;P
      Quindi serve taming 120 e lore come minimo a 81... a sto punto faccio 100??
      Vet 100 basta?

Originally posted by pisto
      ...
      peace e music almeno 115/115... ovviamente se puoi fare 120/120 è molto meglio.

Ma non basterebbe music soppato, dovrebbe aggiungere 10% ogni 10 punti no?
      Mazza quanti soldi!

Commenta

taming a 120 non serve, al max 110 per utilità, ma con lore almeno 110. lore aumenta gli hp curati con vet, è come anatomy per healing. nei tamer da pvp non si usava, perché i pet si curavano con magery, e prima per controllare tutti i pet bastava taming 120 senza lore.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

il max sarebbe 110 taming 100 lore e 115-20 vet l'unico pet con cui hai la control chance a meno del 99% è il fire steed .....
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Il mio pg ha:
            Magery 100
            Veterinary 120
            Lore 115
            Peace 115
            Music 115
            Taming 110 (in realta' 96.4, ma ci arrivo con un monile)
            resto in medit (ke non mi serve ad una mazza perke' l'armor luck ke ho non e' meditabile)

Tieni conto ke peace e music a 115 sono utili per paciare anke i para, a volte fallisco contro le shadow, quindi avere di meno non e' consigliabile se vuoi fare mostri seri. Vet e lore + alte sono meglio e'. Ovviamente all'inizio non avrai soldi da spendere in sop, pero, con questo pg li fai in fretta e sono un buon investimento.
            Dimenticavo: vet lore e taming alte ti permettono anke di avere + posti per stablare i pet, in questo modo puoi avere night, dragon, bake, ww, rune, hiryu, fire steed e ki + ne ha + ne metta

Commenta

Ottimo ed abbondante!
              Grazie mille a tutti per le info, ora ho ben chiaro come strutturare il pg.
              Ci vediamo tra le bestie!

Commenta

Adesso però i monili taming servono a ben poco se nn hai la skill finita. Nn si può bondare nulla-.-.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                X