annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] Mmmm Tamer Pvp.. ma non mago :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Template] Mmmm Tamer Pvp.. ma non mago :D

Tempo fa era in voga il template di Mago Tamer PvP, adottato tra l'altro dal mio "mentore" Myth... (io ho provato a farlo ma poi per casini vari , denominati WoW , smisi)..

Alla magia preferisco il freddo acciaio e quindi per pura curiosità avevo pensato:

Animal Taming 120
    Sword/Mace/Fencing 120
    Healing 120
    Anatomy 120
    Parry 120
    Res spell 120

E' praticamente un warrior senza tactics.. così come il mago tamer pvp non è altro che un mago senza inscription e con taming

Ora però mi sto rendendo conto... Con il mago si possono curare i pet tramite Greater Heal .. così no ... Voi che dite?

Ripeto che è solo per discutere un po di template.. perchè ora come ora non lo farei neanche morto... Troppo tempo di preparazione, sia così sia in versione mage...

in locale con degli amici ho visto in azione il tamer archer, e ti posso assicurare che rulla pesantemente, parablow di arco e all kill, più un ignore ogni tanto. casomai io preferirei questo, ecco.

Commenta

mmm è da tanto che giochi a WoW, vero ? :P da qualche mese han fatto un po' di fix, ora con 120 taming e 0 lore non ci controlli bene nessun pet. ti serve almeno 120/30 per i pet "classici" e 40 lore per l'hiryu (50 lore per un pet ancora non implementato)
      poi, senza curare i pet, non so come potrebbero tornarti utili...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

con 120 taming hai control chance 82.6 sui pet più importanti... bella fetecchia.

aggiungici animal lore 20 e sei a posto (di più se vuoi girare con hiryu o ww)

se sei donna puoi usare l'unicorno, che non si avvelena mai.

il mago era forte perchè lanciava le bolas praticamente senza malus (avendo wrestling) piuttosto che una combat come quelle che pensi direi di buttarsi su archery: dismount, parablow e mortal da lontano son molto utili mentre i pet picchiano.
        altrimenti:

archery 120
        ninjitsu 120
        taming 120
        lore 20
        anatomy 100
        healing 100
        hiding 100
        tactics resto

così puoi correre senza pet, avvelenare da lontano e tirare death strike mentre i pet picchiano (40 danni sicuri), e hiddarti nel momento del bisogno.
        Take care of yourself.

Commenta

Gh in pratica il post era indirizzato a Mitraton.. perchè questa è la risposta che attendevo xD

Vedremo ... ;O

Commenta

Originally posted by Dalamar
            Gh in pratica il post era indirizzato a Mitraton.. perchè questa è la risposta che attendevo xD
            allora la prossima volta mandagli un pm o contattalo in altri metodi privati, o almeno scrivilo nel topic così gli altri non perdono tempo a risponderti.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si ma non capisco cosa farai una volta che ti poisonano i pet...diventi mago dipendente.

Cmq nel caso ti senti così kamikaze..up per archery.

p.s. (i 20 di lore li levi dal 120 healing inutile)

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Io tendo a non rispondere in privato. Il post è di pubblica utilità.

Cmq l'unicorno non si poisona.
                Una volta che ti killano i pet hai ninjitsu per scappare, recuperarli e farteli ressare
                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                X