annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plant ecc.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plant ecc.

Piccoli dubbi, i semi normali ho capito da chi li looto. i l blue, red, yellow e gli altri? non intendo dire quelli rari (bright blue, bright red, white ecc.)
    Poi, la terra fertile la devo per forza prende ammazzando Ant lion (come faccio) o c'e' un modo migliore? la vende qualche png?
    Risp. grazie in anticipo

Re: Plant ecc.

Originally posted by voldemort
    i semi normali ho capito da chi li looto. i l blue, red, yellow e gli altri?
    Dagli stessi da cui looti quelli normali
    Poi, la terra fertile la devo per forza prende ammazzando Ant lion (come faccio)
    Si, ammazzi gli ant lion (li looti)
    Risp. grazie in anticipo
    ma figurati
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Occhio che i semi che looti possono essere solo di 3 colori (red, yellow e blue) + plain e che da questi spunterà fuori sempre e solamente una pianta a caso tra: campion flowers, fern e tribarrel cactus. Per ottenere tutte le altre piante e colori ( purple, green, orange per non parlare del fenotipo bright) dovrai affidarti all'incrocio tra piante.

Ti consiglio, se non lo hai già fatto, la lettura di:

Commenta

per i fertile dirt io faccio stragi di earth elemental

Commenta

io ho usato la terra normale e non mi ha dato nessun problema. la differenza tra 16 e 15/14 giorni non si nota :P
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ciao i semi bright li devi fare te incrociando le piante. Qualli fire li trovi col green thorn facendo la quest del naturalista che sta a Britain. Oppure sempre con la quest del naturalista senzausare green thorn ti da 3 colori speciali che son rosa viola e azzurro. Se hai fortuna incrociando le piante puoi anche ottenere il bianco o il nero. ciau^^

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Qualcuno mi spiega come fare gli incroci? Grazie in anticipo.
              LazyAngel The Necro-Mage on UODreams
              Velar The Tamer on UODreams
              Cesare Paciotti The First Worker on UODreams
              Fukusaburu The Second Worker on UODreams

Icq: 447687934 (Se usate icq non aspettatevi una risposta immediata)
              Msn: fscaccia@aliceposta.it

Commenta

Allora per far uscire i semi bright devi incrociare due piante dello stesso colore normale. Cmq per maggiori informazioni ti do mio icq 216820989 e poi magari consulta bene la parte sul sito di uodreams che parla delle piante. Ciao^^

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                X