ottimo col bardo ci sono xke sono mago bardo tamer e non ci sono problemi (115 peace 115 musi) taming 110 gia piu improbabile -.- avrò 90 a fare tanto...cmq qual'è il pet migliore per doom? e quanto ci vuole per tamarlo?
il mio drago con magery oltre i 90 casta come un bastardo. Appena li tami la WW casta di più ma se li skilli non cambia molto. Anzi a volte il drago fa la combo flamestrike + firebreath.
io per doom ti consiglio il pollastro. è solo un pet da gestire, se curato bene regge da solo tre boss che lo menano insieme, ci prendi il diritto di loot con qualsiasi boss, anche con flesh, impaler e shadow che hanno res alta al fisico.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Per doom assolutamente il piccione....ti fai 3/4 mostri insieme senza problemi
Mentre se pensi di portarlo a fellu(a me personalmente è sempre piaciuto il magotamer pvp) prendi il rune ke bledda picchia di brutto e ti riempe di flame...ah e poisona pure ke nn è poco
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Per tamare il rune da solo ti auguro buona fortuna E' molto resistente alle paciate (a volte con 115-115 fallisco), la paciata dura poco, serve molta taming, e' velocissimo e se te piglia te sfonda, ne spawnano un po' nella zona con anke altri mostri => vacci almeno in 2. Pe rquanta taming ti serve, beh, se non ricordo male almeno 95 circa, pero; ti consiglio ALMENO 110, se no ci metti una vita, ed essendo la zona pericolosa meno ci metti, piu' probabilita' hai di non crepare. Inoltre tieni conto ke da adesso per bondare i pet devi avere la skill minima in taming SENZA contare l'aiuto dei monili, quindi ti consiglierei di alzarla almeno a 96.4 (ke e' quello ke ho io) ke ti permette di bondare tutto tranne hiryu (ke ho gia' :P ) e fire steed.
Commenta