annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blood elemental e Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blood elemental e Doom

Dove posso trovare i blood elemental?Ho guardato nella sezione "bestiario" del sito ma niente..
    Come arrivo a Doom?

i blood li trovi a spiritual dove c e anke il bally, o li trovi a valor, a sinistra del gate, dopo il ponte, vai verso il bassa e trovi 1 spece di creipta, c entri e li c son i vari piani con i blood.

X doom c e l entrara ad umbra... ma nn so arrivarci xke mi hanno sempre fatto gare, cmq in questo posto devi uccidere dei mostri e raccogliere 1000 ossa di demone. dopo averle raccolte, con le ossa evochi il boss e solo dopo averlo sconfitto puoi entrare a doom.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

In questa pagina (colonna a sinistra) trovi tutte le creature e i mostri di ultima e relative locazioni (compreso il modo di arrivarci).

in particolare:
      Blood Elemental: alla riga "Found At" trovi tutti i luoghi di spawn, cliccandoci sopra si apre una pagina che ti spiega come arrivarci.

Invece in questa pagina trovi tutte le informazioni sui dungeon: come arrivarci e descrizioni più o meno dettagliate.
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
      X